Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Ruach Kashmir 1 Pedalboard... la scelta definitiva per ogni musicista che fa concerti. Se stai cercando convenienza, stabilità e durata eccezionale, non cercare oltre. Questa pedaliera è la più piccola della gamma Kashmir e ospita fino a tre pedali di dimensioni standard, perfetta per viaggiare. È inclusa anche una pratica custodia per il trasporto, così sai che sarà al sicuro sulla strada e pronta per tutti i tuoi indimenticabili concerti.
Realizzata in walnut e frassino, questa tavola non solo sfoggia un look elegante e sofisticato, ma trasuda anche un'immensa e duratura robustezza. Dispone anche di una base antiscivolo per una stabilità brillante. La finitura di qualità lacquer offre poi ancora più durata, assicurando che la tavola possa sopportare un uso frequente e qualsiasi urto e graffio sulla strada.
Codice di riferimento: 129231
La Ruach Kashmir 1 Pedal Board è una compatta pedaliera per effetti per chitarra, progettata per semplificare la gestione dei pedali e permetterti di concentrarti sulla tua musica. La pedaliera presenta una costruzione in walnut e frassino con una finitura di qualità lacquer, offrendo un look mozzafiato pur mantenendo un'alta resistenza per sopravvivere ai rigori della strada. La base antiscivolo è perfetta per l'uso su qualsiasi materiale da pavimento, offrendo una base stabile e ben bilanciata per i tuoi pedali. Con la possibilità di montare fino a tre pedali standard, la Kashmir 1 Pedal Board è la tavola perfetta per qualsiasi musicista in viaggio o in concerto.
Ruach Pedal Boards sono costruiti a mano in Irlanda del Nord utilizzando i migliori legni duri e materiali per prestazioni ineguagliabili e durata sostanziale. Le tavole Kashmir series sono tutte caratterizzate da un classico design fatto a mano con una finitura stratificata a base di olio. Ruach sta seguendo l'iniziativa "Ruach Breathe", concentrandosi sulla produzione dei loro strumenti nel rispetto del mondo che ci circonda. L'idea è quella di creare strumenti che i musicisti desiderano, riducendo al minimo l'impronta di carbonio delle aziende. Ruach sta implementando la fisicità della loro proposta piantando un albero per ogni pedaliera acquistata.
Ruach è un'azienda musicale con sede in Irlanda del Nord, con l'obiettivo di fornire ai musicisti di tutto il mondo gli strumenti che amano. L'azienda ha iniziato producendo cajon, ma rapidamente ha notato il vuoto nel mercato, cogliendo l'opportunità di saltare nella produzione di pedal boards, stompboxes, e altro ancora. Utilizzando solo i migliori materiali, Ruach artigianato tutti i loro prodotti a mano, offrendo una qualità superiore di costruzione e le prestazioni, mentre ti dà la consapevolezza che non ci sono mai due prodotti sono uguali.
Ruach sta sempre sviluppando i suoi progetti e le sue tecniche di produzione seguendo l'iniziativa "Ruach Breathe". Nonostante sia una piccola azienda, Ruach sta crescendo velocemente e comincia a distribuire sempre più dei suoi strumenti di alta qualità in tutto il mondo. Durante la fabbricazione dei loro strumenti, Ruach dà la priorità ai loro clienti, ascoltandoli, ma anche al mercato e alla comunità musicale globale nel suo insieme.