Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender Custom Shop 62 Jazz Bass Relic è un passo nel passato. Presentandoti la sensazione di usura di uno strumento molto amato e veterano, il '62 Jazz Bass è pieno di attenzione ai dettagli. Dalla parte superiore della paletta fino al pulsante inferiore della cinghia, avrai un basso che è stato accuratamente realizzato, modellato e invecchiato per ricreare una delle migliori annate della storia di Fender.
Ma non si tratta solo di artigianato, perché l'esperienza di gioco è sublime. Vantando una tastiera in palissandro flat-lam e un manico in acero quartersawn, il tuo riffing sarà fluido e reattivo senza sforzo. Sostenuto dal glorious tonfo low-end dei pickup Vintage Jazz Bass avvolti a mano, c'è una ricchezza di toni classici da esplorare qui. Se vuoi un vero basso retrò Fender senza nessuno degli svantaggi, il Custom Shop '62 Jazz Bass è per te.
Codice di riferimento: 223031
Non c'è bisogno di girare per i negozi di seconda mano o per i negozi di strumenti antichi per trovare un gioiello ritrovato, perché Fender's Custom Shop ha fatto il lavoro duro per voi. Il J-Bass del '62 sfoggia una splendida finitura Relic che potrebbe ingannare uno storico e far pensare che si tratti di un articolo autentico. In effetti, avrete la sensazione di uno strumento che è stato maneggiato da alcuni dei migliori musicisti del mondo.
Oltre alla gamma di componenti premier e all'attenzione di un liutaio esperto, la finitura Relic riporta indietro nel tempo e crea un'atmosfera che riporta agli anni Sessanta.
Il ruggito degli anni Sessanta. Dotata di un set di pickup con cablaggio vintage e avvolti a mano per un voicing perfetto, la '62 Jazz Bass colpisce con deliziosi toni dulcetati. Accuratamente bilanciato e ingegnerizzato, ha a portata di mano suoni autentici della vecchia scuola, senza problemi o confusione. E questi suoneranno con forza, grazie alle due posizioni che si possono miscelare per ottenere il suono ideale. Controllabile attraverso i due quadranti del volume e dei toni, è semplicissimo ottenere le sonorità desiderate.
Entrate nel groove. È il momento di scatenare le vostre migliori bassline, perché tastiera ebonizzata palissandro flat-lam è la piattaforma perfetta per lanciarle. Intagliata fedelmente nella forma degli anni '60 e utilizzando solo i materiali più pregiati, è semplicemente una gioia da suonare. È così scorrevole che si scivola sui registri alla massima velocità, rendendo complesse riffs e complicate linee di basso un gioco da ragazzi.
Non si tratta solo di una risposta rapida, perché grazie al design di cutaway sarete in grado di salire sui tasti alti senza ostacoli. Siate espansivi, avventurosi e suonate come volete.
Come rendere ancora migliore una tastiera così raffinata? Abbinandola a un manico in acero quartersawn. Grazie all'impiego di tecniche di fresatura avanzate, questo manico è molto più resistente e stabile di un normale pezzo di legno, per cui ci si può aspettare prestazioni impareggiabili. Non solo, ma è sagomato in un profilo a "U" stile anni '60 Jazz Bass che è semplicemente paradisiaco da impugnare. Precisa, scorrevole e veloce da suonare, la finitura alla nitrocellulosa lacquer completa il manico e i wiull rendono facile il cambio di posizione alla massima velocità. Autentico agli strumenti dell'epoca, vi farà sentire come negli anni '60.
Uno strumento di tale individualità deve essere protetto. Ecco perché Fender 1962 Jazz Bass viene dotato di una custodia deluxe, un certificato di autenticità e una tracolla. Portate il vostro amato strumento in viaggio, con la tranquillità di sapere che sarà in condizioni immacolate ogni volta che suonerete. Per evitare graffi, abrasioni o altri danni alla chitarra, la custodia rigida di lusso rende il trasporto da una sede all'altra semplice e privo di stress, mentre la tracolla la terrà al suo posto durante le esibizioni: legata a voi. Nessuna preoccupazione. Niente panico. Solo l'emozione della performance, come dovrebbe essere.