Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender Custom Shop Jeff Beck Stratocaster è versatile dal punto di vista sonoro, dinamicamente creativo e raffinato nelle prestazioni come Beck stesso: vi aiuterà a incanalare il suo suono signature con il vostro tocco unico. Dotato di un corpo in ontano e di un manico in acero, vi garantirà un tono brillante e bilanciato, con bassi intensi, alti scintillanti e risonanza per giorni. Il manico è stato progettato con una sottile forma a 'C' e sormontato da una splendida tastiera in palissandro.
Dotata di tre pickup Noiseless, vi permetterà di ottenere toni più dolci e rotondi al manico, fino a toni lead impennati e aggressivi al ponte, e tutto il resto. Esplorate la vostra creatività senza limiti grazie al braccio tremolo collegato a un ponte sincronizzato a due punti, che lavora per mantenere un'accordatura stabile anche con l'azione whammy più intensa. Questi elementi garantiscono una sensazione di grande comfort per tutti i livelli di abilità e vi aiuteranno a portare il vostro modo di suonare a un livello superiore.
Codice di riferimento: 235810
La chitarra di Jeff Beck Fender Custom Shop Jeff Beck Stratocaster è costruita secondo gli standard industriali dell'innovazione Fender, con passione, cura e attenzione ai dettagli. Il corpo è realizzato in ontano, che conferisce una sensazione di leggerezza che contribuisce alla comoda suonabilità che questa chitarra vanta su tutta la linea. Dal punto di vista timbrico, l'ontano è estremamente ben bilanciato, per cui sarete in grado di ottenere sempre alti vivaci, medi forti e rotondi e bassi tesi. Si combina inoltre con il manico in acero, aggiungendo una luminosità al mix che contribuisce a far emergere quel suono signature Stratocaster che ha ispirato musicisti di tutto il mondo per generazioni.
La tastiera è in palissandro, quindi si sentirà benissimo sotto i polpastrelli, oltre ad apportare un'estetica leggermente più scura e naturale che si bilancia magnificamente con la finitura della chitarra. Olympic Bianco finitura della chitarra. Inoltre, il manico è dotato di una finitura in uretano satinato, che vi permetterà di scivolare su e giù per la tastiera con facilità, aiutandovi a spingere il vostro modo di suonare più in là che mai.
Il modello Fender Custom ShopStratocaster è il connubio tra un leggendario costruttore di chitarre e un leggendario chitarrista: la combinazione perfetta. La Strat Fender è sempre stata parte integrante del suono di Jeff Beck signature, dagli esordi nella British Invasion all'incredibile successo della sua carriera solista. Lo stile unico, tecnicamente avanzato e tonalmente complesso di Beck può essere eguagliato solo da una chitarra mandata dagli dei, quindi una Stratocaster custom dovrebbe fare al Custodia vostro. Inseritela nel vostro set up per creare la vostra personale interpretazione del suono e dello stile signature di uno dei chitarristi più influenti del XX secolo.
Il Fender Custom Shop Jeff Beck Stratocaster è dotato di hardware standard progettato per creare un capolavoro shredding completamente funzionale e destinato a durare nel tempo. I tre pickup Hot Noiseless Single-Coil forniscono un tono glorioso che combina calore e punch con un'articolazione twangy, influenzata dal blues, che spazia da un tono delicato e arrotondato al manico a un pickup al ponte che urla ad alto numero di ottani e ad alto guadagno. La versatilità di questi avvolgimento singolo fa sì che questa chitarra sia in grado di funzionare sia ad alte che a basse frequenze, quindi non importa quale sia il vostro stile, ha qualcosa in cui affondare i denti.
Il selettore dei pickup a cinque vie offre una serie infinita di opzioni tonali tra cui scegliere, soprattutto se abbinato alle due manopole dei toni e al volume master. Dotato anche di un ponte tremolo a due punti American Series, potrete esplorare la vostra creatività nel pitch bending senza preoccuparvi di dover risintonizzare ogni brano. Inoltre, il ponte lavora con i pioli Sperzel Trim-Lok e il capotasto LSR Roller per offrire un'azione confortevole sulla superficie di gioco.