Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Gibson Custom 1958 Les Paul standard reissue VOS è appena uscita dalla leggendaria Gibson Custom Shop - e si vede. La finitura lussuosa, la forma iconica, l'autentica costruzione del 1958, tutto in questa chitarra vi lascerà a bocca aperta quando la prenderete in mano e la suonerete. Una coppia di pickup Custombucker Alnico III di classe assicura un tono ricco e dinamico che ricorda i tempi passati, offrendo chiarezza, punch e una splendida articolazione in egual misura. Faranno risplendere i vostri riffs e accordi attraverso il mix e i vostri assoli avranno un suono spettacolare.
Suonate con il cuore. Con un manico in mogano a forma di Chunky C tra le mani, il mondo è la vostra ostrica. La sensazione è innegabilmente soddisfacente, in quanto consente di ancorare la mano con facilità, offrendo al contempo stabilità e durata eccezionali. I tasti stretti lungo tastiera ebonizzata palissandro permettono alla sua gamma tonale di prendere vita. La custodia rigida in dotazione offre una protezione di prim'ordine per garantire che possiate portare questa bellezza ovunque. Questa è una chitarra che offre la stessa esperienza di gioco dei leggendari chitarristi di Gibson del 1958, con una maestria e un dettaglio moderni. Scrivete la vostra migliore musica.
Codice di riferimento: 218975
Non si può battere. Le chitarre che provengono dalla Gibson Custom Shop sono tra le più ambite al mondo. Vantano la migliore lavorazione artigianale e l'attenzione ai dettagli che possiate mai sperimentare: non scendono a compromessi. Se desiderate una chitarra che offra prestazioni perfette, un suono eccezionale e una montagna di carattere, questa chitarra soddisferà ogni vostra richiesta, ogni volta che suonerete. Realizzate il vostro potenziale.
La potenza di tre. Ciascuno degli humbucker Custombucker Alnico III presenti in questa bellezza vi trasporterà in un universo di toni vintage. Sia che vogliate un suono pulito e brillante, sia che vogliate un crunch intenso, scoprirete che le note esplodono da questi pickup con definizione e chiarezza. Il ponte humbucker offre il classico tono ritmico, perfetto per un suono ricco e corposo. Gli accordi risplenderanno e ogni nota prenderà vita. La posizione centrale humbucker offre un tono altrettanto classico, con un calore e un equilibrio leggermente maggiori.
Passate al manico per un po' di emozioni da lead. Anch'esso un Custombucker Alnico III, dà vita al vostro licks con una pienezza e una grassezza che vi lasceranno a bocca aperta. Ogni nota risplende di calore e sustain incontaminati, con il potenziale di urlare con il gain alzato. Questi humbucker vi porteranno in un viaggio sonoro senza precedenti, con un dinamismo sufficiente a rendere felice ogni chitarrista.
Cosa c'è dopo? Un manico che vi farà cadere la mascella? Avete assolutamente ragione. Il manico in mogano a forma di Chunky C della riedizione Les Paul Standard del 1958 è un'innovazione davvero eccezionale, tanto soddisfacente quanto suonabile. Sia che si agganci il pollice sulla parte superiore o che lo si tenga sul retro, ci si sentirà a proprio agio nel suonare secondo il proprio stile. La sua calda risonanza potenzia ulteriormente ogni nota suonata, lasciando che la voce della chitarra risplenda davvero. Inoltre, è liscia come la seta per una manovrabilità fluida su e giù per tastiera ebonizzata palissandro. Con questo splendido strumento in legno tra le mani, scoprirete un mondo di possibilità musicali.
È un classico. Ma è fatta per i musicisti moderni e seri. Questa chitarra non solo offre le stesse incredibili caratteristiche delle Les Paul Standard degli anni '50, ma offre anche alcuni accorgimenti moderni che ne massimizzano le prestazioni. Il ponte ABR-1 senza fili conferisce alla chitarra una stabilità di accordatura di prim'ordine, mentre la barra di arresto in alluminio offre alla mano che plettra un posto ottimale dove appoggiarsi. La finitura grandiosa e maestosa corrisponde all'eredità maestosa di questa innovazione in stile vintage. Viene inoltre fornita con una custodia rigida di livello professionale per una protezione e una sicurezza imbattibili. Provate la chitarra come è sempre stata concepita.