Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Gioca come se fosse l'apocalisse. Con un'Apocalisse Schecter C-1 tra le mani, sentirete il potere demoniaco fluire nei vostri riff. Vanta un paio di croccanti e articolati humbucker dell'Apocalisse, che faranno volare i vostri riff verso la stratosfera. Il pickup del collo è liscio e caldo, dando alle leccate di cavo una grande e succosa voce. E il pickup del ponte è robusto e stretto, trasformando i vostri riff in enormi mostri a martello che suonano con definizione, dettaglio e chiarezza - anche ai massimi livelli di guadagno.
Gioca alla perfezione. Esprimere i vostri riff su questa tone machine è sicuramente un gioco da ragazzi. Un collo in cinque pezzi di acero e padauk permette un fretting super liscio. E la ebony tastiera è vivace e reattiva sotto la punta delle dita. Aggiungete un set di collo per migliorare il sustain e il fret access superiore, e avrete un'arma mortale che può gestire il gioco super pesante. Questa chitarra è qui per mostrarvi cosa può fare un vero strumento di classe mondiale.
Codice di riferimento: 152349
Extreme potenza e qualità in un sistema di pickup che può fare tutto. Schecter hanno caricato il C-1 Apocalypse con una serie di fantastici pickup Apocalypse-II. Questi vi daranno possibilità illimitate nella vostra musica. Si comportano estremamente bene ad alti livelli di uscita, eliminando il ronzio e le interferenze, e facendo in modo che ogni nota esploda con chiarezza e definizione. La loro uscita ad alto volume riempirà locali di qualsiasi dimensione, e i toni nitidi e in espansione che sono in grado di fornire possono dare un suono metallico esplosivo anche per lo studio. Un sistema elettronico estremamente versatile.
Velocità di formazione di vesciche. Non c'è niente che ti trattenga con l'Schecter Apocalisse. Questo perché è stato dotato di un collo ultrasottile in acero e padauk multistrato per darvi un'azione di gioco esilarante e frenetica. La forma sottile permette di muoversi su e giù per il manico rapidamente e con facilità, e la qualità del legno rende la giocabilità incredibilmente fluida. Incanalate le leggende del metallo, e tagliatelo a ritmo vertiginoso.
Brillantemente luminoso. Gli intarsi di classe in numeri romani sulla ebony tastiera sono uno spettacolo bellissimo da vedere. Ma scavate un po' più a fondo e scoprirete che la stessa qualità artigianale attraversa tutto il legno. Con una superficie super liscia e una risonanza luminosa propria, è una gioia da suonare, e vi aiuterà a sostenere ogni nota che suonerete. Ogni transizione del tasto si sentirà super liscia mentre si vola giù per il collo.
Allacciatevi la cintura. Ogni pezzo di questa bellissima chitarra è stato accuratamente selezionato per offrirvi un'incredibile esperienza sonora. Il ponte Hipshot hardtail è un faro di stabilità dell'accordatura e del sustain, che tiene stretta ogni corda mentre ti fai strada attraverso i riff. Gli accordatori a Schecter bloccaggio mantengono una presa salda sull'accordatura, facilitando al tempo stesso i cambi di corda veloci e senza soluzione di continuità. In questo modo, potete essere sicuri che questo strumento è pronto per gli stadi di tutte le dimensioni, così come lo studio. La bella estetica e la sapiente maestria artigianale ne fanno una bestia ultra capace, e un vero e proprio lavoro di art.