Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo Schecter C-1 FR-S Apocalypse presenta una rientranza sul fondo vicino al pulsante della cinghia. La finitura del megafono presenta delle imperfezioni vicino al tasto superiore della cinghia. Per il resto è stato pulito, sistemato e suona bene. Per vedere questo si prega di vedere le fotografie allegate. Questo articolo è stato sottoposto a un controllo di qualità da parte di uno dei nostri tecnici riparatori per garantire che soddisfi un elevato standard di riproduzione.
Tenetevi forte quando prendete in mano la Schecter C-1 FR-S Apocalypse. Perché sarete sul punto di sperimentare un suono più pieno, più chiaro e più aggressivo che mai. Schecter si è spinta oltre nella progettazione dell'elettronica di questa chitarra, caricando nell'Apocalypse più potenza e potenziale di quanto avreste mai pensato possibile.
Copritevi le orecchie. Perché il pickup Apocalypse-VII al ponte offre una potenza enorme. Ed è anche ad alta chiarezza. Così potrete alzare il volume senza preoccuparvi di perdere fedeltà. I vostri assoli canteranno con una nitidezza penetrante. Il pickup Sustainiac al manico garantisce un sustain infinito e manterrà le note per tutto il tempo che vorrete. Con l'hardware Grover e Floyd Rose e una suonabilità fulminea, questa chitarra vi offre un'esperienza full metal arsenal. Abbracciate tutto ciò che avete sempre sognato, il tutto racchiuso in una chitarra sensazionale.
Codice di riferimento: 247147
Raccolte che non ti tratterranno mai. Il C-7 FR-S è caricato con elettronica sapientemente progettata che vi darà una scelta senza pari rispetto al suono della vostra chitarra. Si può godere di un volume elevato e chiarezza - il pickup Apocalypse-VII nella posizione del ponte è superbo sia per l'elevata potenza d'uscita che per la chiarezza scintillante. Le interferenze sono ridotte al minimo assoluto, il che significa che il pubblico ascolta la tua musica esattamente come è destinata ad essere ascoltata.
Puoi rendere il tuo suono da solista più pieno e distintivo che mai. Schecter ha impiegato un sistema di prelievo Sustainiac Infinite Sustain System al collo. Porta un suono unico e penetrante nel tuo modo di suonare. Dandoti il controllo su quando il sustain inizia e finisce per qualsiasi cosa tu suoni, puoi far urlare, gemere o ruggire ogni singola nota per tutto il tempo che vuoi. Il potere è nelle tue mani.
Se questi pickup rivoluzionari non sono sufficienti per convincervi delle immense capacità dell'Apocalisse, allora forse sarà possibile sperimentare con il tremolo leader del settore. Un ponte tremolo con bloccaggio Floyd Rose è lo gold standard per un tremolo preciso e perfetto sul beccheggio. A differenza di altri tremolo non bloccanti, impedisce che le corde si spostino fuori sintonia quando si martellano sul whammy bar. Così non ci sarà nessuna preoccupazione per la tua chitarra che esce dalla chiave - anche quando lanciando la più grande delle divebombs.
Una chitarra che grida di essere portata in tournée. Schecter hanno creato l'ultimo strumento di metallo live pesante con il C-7 FR-S Apocalypse. Il suo suono potente e l'immensa giocabilità ne fanno un pacchetto completo. Ma è inutile avere uno strumento che suona e suona brillantemente se non è abbastanza robusto da resistere alla vita sulla strada.
Non è qualcosa di cui devi preoccuparti con l'Apocalisse. Schecter si è assicurata che sia estremamente forte e durevole. Le barre di rinforzo in fibra di carbonio in tutto il collo della chitarra la rendono più resistente e meno suscettibile a danni come piegarsi, spezzarsi o deformarsi in climi caldi. Si può essere certi che sopravviverà anche il programma di tour più impegnativo.
Velocità di vescica. Non c'è nulla che ti trattiene con la Schecter Apocalypse a 7 corde. Questo perché è stato dotato di un sottilissimo manico multistrato in acero e padauk per offrirti un'azione di gioco esilarante e veloce. La forma sottile consente di muoversi su e giù per il collo rapidamente e con facilità, e la qualità del legno rende la giocabilità incredibilmente liscia. Canale le leggende del metallo, e brandello e solo con ritmo tremendo.
Di' addio ai crampi alla mano. Il collo a "C" dell'Apocalypse si inserisce comodamente nel palmo della mano libera. Questo significa che la tua mano si sentirà sempre in una posizione naturale in ogni punto del manico della chitarra. Non soffrirai di dolore o tensione, il che significa che potrai suonare per ore e ore.