Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 54992
La chitarra Schecter c-6 FR Deluxe è caratterizzata da un corpo in legno di tiglio leggero e produce un tono grasso e ben equilibrato. Il corpo della chitarra offre una gamma media muscolare, con una sensazione di morbidezza e respiro al suo suono, creando toni dinamici.
La tastiera Schecter's Rosewood è naturalmente oleosa e funziona bene per qualsiasi superficie che vede frequenti contatti umani. Gli overtones randagi vengono assorbiti nelle colate oleose, producendo un suono ricco. Il manico in acero resisterà alla prova del tempo e dell'uso in quanto ha una minore reazione ai cambiamenti ambientali rispetto ad altri legni duri. La Schecter C-6 FR Deluxe dispone anche di accordatori di alta qualità con un design classico in un alloggiamento lubrificato e sigillato per proteggere gli ingranaggi per tutta la vita.
La Schecter C-6 FR DeluxDispone di pickup Schecter Diamond Plus humbucking, bobine avvolte e magneti ceramici che danno a questi pickup ad alta uscita, energia e spinta. La funzione coil tap permette anche di passare allo sparkling avvolgimento singolo, rendendo questa Omen 6 una chitarra incredibilmente versatile. Per una tensione delle corde ancora maggiore, chiarezza e sustain, la C-6 FR Deluxe è dotata di un ponte SGR by Floyd Rose, perfetto per creare eccellenti pitch bend o dive bombs.
Schecter è una delle aziende leader mondiali nella creazione e vendita di chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.