Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettrica Schecter Damien Platinum-9 è una chitarra top di gamma che garantisce la perfezione ad ogni performance. La Elite eccelle nel fondersi tra gli generi musicali heavy e clean, il che significa che è una chitarra incredibilmente versatile. Le sue 9 corde offrono toni incredibilmente profondi, offrendo un'ampia varietà di note basse senza la necessità di accordare la chitarra.
Ma non è tutto quello che ottieni. Ti viene garantita una suonabilità senza sforzo che è imballata con comodità mentre fai scorrere la mano lungo l'elegante manico in acero. In cima a quello si trova una tastiera in palissandro che è adornata con ventiquattro tasti. Con questi, vi viene offerta un'ampia gamma tonale che estende ulteriormente i vostri limiti creativi. La Damien Platinum-9 è garantita per elevare le vostre prestazioni con facilità.
Codice di riferimento: 72624
La chitarra presenta un set di humbucker EMG 909 sia al ponte che al manico. Basati sugli humbucker originali 707, gli EMG 909 producono toni ricchi e corposi e un grande suono organico. Gli humbucker EMG 909 offrono toni incredibili, presenza e dinamica che una chitarra a 9 corde richiede. Con magneti in alnico V e bobine ad ampia apertura, gli humbucker eliminano le corde di fondo fangose offrendo un suono stretto e reattivo. L'EMG articola ogni nota che le corde possono produrre, fornendo un tono incredibilmente ben bilanciato con un eccellente registro superiore.
Il manico in 3 pezzi in acero e tastiera ebonizzata palissandro è stata progettata con una sottile forma a "C" per un suono fluido e veloce, e presenta barre di rinforzo in fibra di carbonio per una maggiore resistenza. La combinazione Acero/Rosewood produce toni caldi e morbidi con alti scintillanti e bassi spessi. Viene anche dotato di molte altre caratteristiche tra cui accordatori Grover e intarsi in platino sulla tastiera.
Schecter's Damien Platinum-9 è una chitarra ben bilanciata da suoni aggressivi crunchy a toni ricchi e puliti, perfetta per il musicista moderno. Il contorno superiore arcuato del corpo fornisce una grande risonanza, esaltando i toni naturali del legno del corpo. Il corpo in mogano offre toni naturalmente caldi, con un tocco di mordente per la creazione di bassi corti e alti accattivanti.