Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Schecter Robert Smith RS-1000 Busker Acoustic è stato rifinito con un elegante colore gloss Nero e sormontato da una stella bianca e nera sul corpo, creando un look sorprendente degno di Robert Smith. La sua combinazione di abete massiccio e mogano offre toni acustici classici, con l'abete che aggiunge molto calore al tono complesso del mogano. Il suo manico in mogano e tastiera ebonizzata palissandro lavorano bene insieme, aggiungendo complessità alle alte frequenze e mantenendo i bassi spessi e cremosi. Come una collaborazione tra Schecter e Robert Smith dei Cure, la RS-1000 Bucker è una bellezza da vedere, offrendo uno stile incredibile e toni degni di sfoggiare entrambi i nomi sulla paletta.
Codice di riferimento: 85081
Il top della chitarra acustica Signature è stato realizzato in abete rosso, mentre il fondo e i pannelli laterali sono in mogano di alta qualità. Il suo top offre un tono ampio e dinamico con una sensazione di nitidezza, fornendo un suono potente. Producendo poco overtone, può mantenere la sua chiarezza non importa quanto duramente la chitarra sia suonata. Quando viene usato come fondo e fasce laterali, il mogano produce toni caldi e morbidi con un buon equilibrio di grind e mordente dove necessario. Offrendo molta profondità e punch al tono delle chitarre, il mogano aiuta ad enfatizzare il midrange di Schecter, fornendo un tono scuro.
Il manico di questo modello è anche realizzato in mogano, che produce un tono grasso e caldo con una sensazione pastosa, offrendo anche un incredibile sustain. La sua tastiera in palissandro si aggiunge al calore della chitarra, ammorbidendo il suono e dandogli un tocco naturale. Quando sono combinati, questi due materiali offrono alti complessi, bassi spessi e cremosi e una gamma media attraente.
Nato nell'aprile 1959, Robert Smith è un cantante, cantautore e musicista inglese noto soprattutto come il cantante e chitarrista dei Cure. Essendo nato in una famiglia musicale, Robert ha imparato a suonare il piano prima di passare alla chitarra in giovane età. Mentre era a scuola, Smith formò una band con suo fratello e alcuni amici, prima di trasferirsi in un'altra scuola e formare The Obelisk, la prima incarnazione dei Cure. Robert Smith è conosciuto per il suo modo di suonare la chitarra semplicistico ma atmosferico, scegliendo gli effetti e il suono piuttosto che la tecnica, e stonando intenzionalmente il Mi superiore della sua chitarra.