Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Design innovativo dei pickup
La prima cosa che salta all'occhio del Sunset Triad è la configurazione del pickup. A differenza di qualsiasi altra cosa vista prima, presenta quattro bobine in due posizioni. Un pickup triplo avvolgimento singolo al ponte e uno avvolgimento singolo al manico. Avvolto a mano negli Stati Uniti, il pickup al ponte Schecter USA Tripocalypse è un'innovazione davvero spettacolare, in grado di offrire il signature twang e lo spank di un avvolgimento singolo combinato con lo spessore e l'output di un humbucker tradizionale, ideale per il musicista metal moderno che abbia bisogno di tagliare le fitte batterie, i bassi, i sintetizzatori e le voci più dure.
Il pickup al manico avvolgimento singolo offre toni vitrei ad alta uscita, ideali per suonare lead cremosi o per il classico clean scintillante per suonare lead creativi su chitarre ritmiche pesanti. Per accedere a tutta la varietà di toni, Schecter ha creato un selettore a 5 posizioni che consente di utilizzare il pickup al ponte come un tradizionale due bobine humbucker, tutti e tre i pickup in series, solo il pickup interno avvolgimento singolo, uno split tra avvolgimento singolo interno e al manico e infine il manico da solo nella posizione 5. Qualunque sia il tono necessario per la vostra canzone, il Sunset Triad è in grado di fornirvelo.
Un design collaudato e fedele
L'armoniosa miscela di acero e palissandro del manico del Sunset-6 Triad presenta molto più di una sinfonia di suoni lussureggiante e intricata. Arricchisce la vostra produzione musicale con una robusta stabilità tridimensionale che protegge da qualsiasi deformazione o torsione indesiderata. Questo lo rende una scelta eccezionale per i musicisti che sono sempre in movimento, in concerto o in tournée.
Inoltre, un tacco e un cutaway meticolosamente intagliati sono splendidamente abbinati a un profilo del manico Ultra Thin "C". Questo design offre una miscela perfetta di velocità e accessibilità a tutti i 24 tasti, distribuiti su un generoso raggio della tastiera di 16 pollici e una scala di 25,5 pollici.
Ai due estremi delle corde, si trovano gli accordatori bloccati di Schecter e il ponte Diamond Hardtail Plus, che trasmette stile e durata. Questi sono abbinati a un capotasto Graph Tech Nero Tusq XL, che assicura un'intonazione affidabile e toni cristallini e privi di ronzii.
Questo fusion di legni di alta qualità e materiali pregiati non solo garantisce uno strumento robusto e duraturo, ma eleva anche le vostre prestazioni a nuove vette. Con il Sunset-6 Triad non si suona solo musica, ma si sperimenta l'apice dell'artigianato e della qualità.
Caratteristiche
- La macchina riff metal di nuova generazione
- Il corpo in Nyotah offre un carattere tonale ricco e al contempo un peso confortevole per suonare sul palco
- L'accoppiata classica di manico in acero e tastiera in Ebony garantisce più volte comfort e affidabilità
- Il design del manico a più strati garantisce stabilità all'arco del manico, indipendentemente dai cambiamenti di temperatura che la chitarra subisce
- Il profilo ultra-sottile del manico a "C" si abbina a un radius della tastiera molto piatto da 16", rendendolo ideale per il posizionamento delle mani durante i riff o gli assoli
- La scala da 25,5" fornisce un'ampia tensione per la stabilità dell'accordatura, anche quando si accorda basso
- L'esclusivo e innovativo pickup single-coil triplo al ponte spinge le qualità tonali oltre qualsiasi cosa sentita in precedenza
- avvolgimento singolo Il pickup al manico è l'abbinamento perfetto per i puliti vitrei e incontaminati e per la transizione tra distorsione pesante e melodia leggera.
- Hardware di qualità, compresi gli accordatori con blocco Schecter e il capotasto autolubrificante Nero TUSQ XL.
Specifiche tecniche
Caratteristiche generali
- Nome del prodotto: Schecter Sunset-6 Triade, Gloss Nero
- Codice prodotto: SCH-GTR-2574
Collo
- Accordatori: Schecter Bloccaggio
- Materiale della tastiera: Ebony
- Materiale del manico: Acero/Rosa multistrato
- Intarsi: Anelli metallici offset
- Marcatori dei punti laterali: Punti bianchi
- Scala: 25,5
- Forma del manico: Ultra sottile "C
- Spessore: 1° tasto - 0,748" (19 mm) - 12° tasto - 0,787" (20 mm)
- Tasti: 24 X-Jumbo in acciaio inossidabile
- Raggio della tastiera: 16
- Dado: Graph Tech XL Nero Tusq
- Larghezza del dado: 1,653" (42 mm)
Corpo
- Colore hardware: nero
- Profilo del top: Top piatto con smusso
- Destrezza: Mano destra
- Costruzione:Imbullonato con Ultra Access
- Materiale corpo: Nyatoh
- Ponte: Schecter Diamond Hardtail
Elettronica
- Controlli: Volume/interruttore a 5 vie/tono
- pickup al ponte: Schecter Tripocalypse USA a tripla bobina
- pickup al manico: Schecter USA Apocalypse avvolgimento singolo