Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 320040
La prima cosa che salta all'occhio del Sunset Triad è la configurazione del pickup. A differenza di qualsiasi altra cosa vista prima, presenta quattro bobine in due posizioni. Un pickup triplo avvolgimento singolo al ponte e uno avvolgimento singolo al manico. Avvolto a mano negli Stati Uniti, il pickup al ponte Schecter USA Tripocalypse è un'innovazione davvero spettacolare, in grado di offrire il signature twang e lo spank di un avvolgimento singolo combinato con lo spessore e l'output di un humbucker tradizionale, ideale per il musicista metal moderno che abbia bisogno di tagliare le fitte batterie, i bassi, i sintetizzatori e le voci più dure.
Il pickup al manico avvolgimento singolo offre toni vitrei ad alta uscita, ideali per suonare lead cremosi o per il classico clean scintillante per suonare lead creativi su chitarre ritmiche pesanti. Per accedere a tutta la varietà di toni, Schecter ha creato un selettore a 5 posizioni che consente di utilizzare il pickup al ponte come un tradizionale due bobine humbucker, tutti e tre i pickup in series, solo il pickup interno avvolgimento singolo, uno split tra avvolgimento singolo interno e al manico e infine il manico da solo nella posizione 5. Qualunque sia il tono necessario per la vostra canzone, il Sunset Triad è in grado di fornirvelo.
L'armoniosa miscela di acero e palissandro del manico del Sunset-6 Triad presenta molto più di una sinfonia di suoni lussureggiante e intricata. Arricchisce la vostra produzione musicale con una robusta stabilità tridimensionale che protegge da qualsiasi deformazione o torsione indesiderata. Questo lo rende una scelta eccezionale per i musicisti che sono sempre in movimento, in concerto o in tournée.
Inoltre, un tacco e un cutaway meticolosamente intagliati sono splendidamente abbinati a un profilo del manico Ultra Thin "C". Questo design offre una miscela perfetta di velocità e accessibilità a tutti i 24 tasti, distribuiti su un generoso raggio della tastiera di 16 pollici e una scala di 25,5 pollici.
Ai due estremi delle corde, si trovano gli accordatori bloccati di Schecter e il ponte Diamond Hardtail Plus, che trasmette stile e durata. Questi sono abbinati a un capotasto Graph Tech Nero Tusq XL, che assicura un'intonazione affidabile e toni cristallini e privi di ronzii.
Questo fusion di legni di alta qualità e materiali pregiati non solo garantisce uno strumento robusto e duraturo, ma eleva anche le vostre prestazioni a nuove vette. Con il Sunset-6 Triad non si suona solo musica, ma si sperimenta l'apice dell'artigianato e della qualità.