Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Aggressione. Senza questo, il metallo pesante semplicemente non funziona. La Schecter V-1 Apocalypse è la chitarra definitiva per darvi il suono dinamico e ruggente di cui avete bisogno per distinguere il vostro metallo suonando a parte di tutti gli altri. È dotato di una coppia di sorprendenti pickup Apocalypse ad alta chiarezza per darvi un'immensa potenza sonora. Come suggerisce il nome, il suono è così esplosivo, che si pensa che il mondo stia finendo.
E' lontano da tutto cio' che l'Apocalisse puo' darti. Triturato a velocità rapida grazie ad un collo multistrato slick. Godetevi il massimo comfort con un profilo a forma di "C" che si adatta alla vostra mano. Gira la testa con uno stile mozzafiato e accattivante. Fai cantare i tuoi assoli con sustain grazie ad un ponte a corde attraverso il corpo. Questo e' tutto cio' di cui hai bisogno e anche di piu'. Una chitarra metallica per battere tutti gli altri.
Codice di riferimento: 133360
Extreme potenza e qualità in un sistema di prelievo che può fare tutto. Schecter ha caricato il V-1 Apocalypse con una serie di fantastici pickup Apocalypse-VI. Queste vi daranno possibilità illimitate nella vostra musica. Si comportano molto bene ad alti livelli di uscita, eliminando ronzii e interferenze e facendo in modo che ogni nota esploda con chiarezza e definizione. Il loro alto volume d'uscita riempirà locali di qualsiasi dimensione, e i toni taglienti e in forte espansione che sono in grado di fornire possono darti un suono metallico esplosivo anche per lo studio. Un sistema elettronico estremamente versatile.
Fai cantare ogni nota. Schecter hanno assicurato lo status dell'Apocalypse come l'ultima chitarra metal dandogli la possibilità di far durare ogni nota. È dotato di un ponte TonePros T3BT T3BT TOM String Thru ponte. Questo tipo di sistema a ponte ottimizza il sustain di una chitarra, permettendo ad ogni nota del tuo assolo di suonare con chiarezza e definizione. Saranno perfetti anche loro. Il ponte aiuta anche a mantenere la chitarra in sintonia più a lungo. Ogni assolo suonerà chiaro e perfetto.
Davvero distintivo. Questo è uno strumento che ti farà sempre risaltare tra la folla. La V-1 Apocalypse è innegabilmente figa. Un corpo a forma di V offre alla chitarra un classico bordo hard rock. Un rosso finish impressionante è compensato dagli esclusivi intarsi della tastiera a numeri romani. La luminosità degli indicatori laterali scuri aggiunge un ulteriore tocco di individualità. Anche loro sono funzionali. Sarete in grado di vedere cosa state facendo anche sui palchi più poco illuminati.
Abbraccia ogni centimetro della tastiera. Lo Schecter Apocalypse offre due ottave complete grazie ai suoi 24 tasti X-jumbo in acciaio inossidabile. Puoi suonare in totale libertà. I 24 tasti ti danno più spazio per esplorare il tuo strumento e creare musica esilarante e completamente unica. Libera il tuo suono.
Una chitarra che grida di essere portata in tournée. Schecter hanno creato l'ultimo live strumento di metalli pesanti con il V-1 Apocalypse. Il suo suono potente e l'immensa giocabilità ne fanno un pacchetto completo. Ma è inutile avere uno strumento che suona e suona brillantemente se non è abbastanza robusto da resistere alla vita sulla strada.
Non è qualcosa di cui devi preoccuparti con l'Apocalisse. Schecter si è assicurata che sia estremamente forte e durevole. Le barre di rinforzo in fibra di carbonio in tutto il collo della chitarra la rendono più resistente e meno suscettibile a danni come piegarsi, spezzarsi o deformarsi in climi caldi. Si può essere certi che sopravviverà anche il programma di tour più impegnativo.
Velocità di vescica. Non c'è nulla che ti trattiene con l'Apocalisse Schecter. Questo perché è stato dotato di un sottilissimo manico multistrato in acero e padauk per offrirti un'azione di gioco esilarante e veloce. La forma sottile consente di muoversi su e giù per il collo rapidamente e con facilità, e la qualità del legno rende la giocabilità incredibilmente liscia. Canale le leggende del metallo, e brandello e solo con ritmo tremendo.
Di' addio ai crampi alla mano. Il collo a "C" dell'Apocalypse si inserisce comodamente nel palmo della mano libera. Questo significa che la tua mano si sentirà sempre in una posizione naturale in ogni punto del manico della chitarra. Non soffrirai di dolore o tensione, il che significa che potrai suonare per ore e ore.