Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 323265
Schecter LaDamien Platinum-6 è una chitarra ben bilanciata, dai suoni aggressivi e croccanti ai toni ricchi e puliti, perfetta per i musicisti moderni. Il profilo arcuato del top del corpo offre una grande risonanza, esaltando i toni naturali del legno del corpo. Il corpo in mogano offre toni naturalmente caldi, con un pizzico di mordente per creare bassi leggeri e alti accattivanti.
Il manico in 3 pezzi in Acero e tastiera ebonizzata Palissandro sono stati progettati con una sottile forma a "C" per un suono fluido e veloce. La combinazione acero/palissandro produce toni caldi e morbidi con alti brillanti e bassi spessi. È inoltre dotata di molte altre caratteristiche, tra cui gli accordatori Grover e gli intarsi a pipistrello in platino sulla tastiera.
Dispone di 2 pickup attivi EMG, che producono toni ricchi e corposi e un grande suono organico. L'EMG 81 humbucker è dotato di potenti magneti in ceramica con bobine ad apertura ravvicinata per offrire un dettaglio incredibile con un taglio in gamma alta e un'enorme quantità di sustain. L'EMG 85 humbucker è dotato di bobine ad apertura ravvicinata con magneti in alnico V per produrre un tono potente e versatile, con un'ampia gamma di growl e di lead morbidi.
Schecter premier è una delle aziende produttrici di chitarre del mondo, che crea e vende chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. L'azienda combina qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti e stili musicali diversi. L'azienda vanta un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i suoi strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.