Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tono caldo e dolce che funziona alla grande per i musicisti di jazz, blues, rock classico e slide player. Questo è il pickup APH-1 ponte del leggendario produttore, Seymour Duncan. Questo pickup è bianco.
(Nota: l'immagine può variare leggermente da questa specifica versione del pickup.)
Codice di riferimento: 30680
Il Seymour Duncan APH-1 Alnico II Pro ponte pickup, Bianco, è un'uscita humbucker calda e moderata, che funziona bene per il jazz, blues, rock classico e slide. I musicisti includono Slash (Velvet Revolver & Guns 'N Roses), Michael Wilton (Queensryche), Jeff Tamelier (Tower of Power), Tim Mahoney (311) e Troy Van Leeuwen (Queens of the Stone Age).
Tono caldo e dolce
Il magnete Alnico 2 dell'APH-1 e gli avvolgimenti moderati contribuiscono a fornire un tono caldo e dolce con una vibrazione più naturale delle corde per un grande sustain. Se state cercando di ottenere l distortion'amplificatore e non il pickup, l'APH-1 vi permette di tornare indietro nel crunch e di ottenere bellissime tonalità pulite con un attacco più morbido. L'Alnico II Pro ha un suono più rotondo del '59, con una risposta dei bassi più spugnosa. Questo pickup viene dotato di un cavo di collegamento a quattro conduttori.
Consigliato per Chitarre più luminose e toniche
Il pickup APH-1 ponte funziona al meglio per chitarre dai toni più brillanti, specialmente per quelle con ebony tastiera e acero. Inoltre, funziona bene anche con le chitarre a corpo cavo e semisottile.