Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Nero
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Squier Classic Vibe 60 anni Jazz Bass combina la lussuosa suonabilità che l'ha resa famosa con la versatilità e il tono massiccio dei suoi doppi pickup single-coil in alnico progettati da Fender. La Squier Classic Vibe anni '60 Jazz Bass è a misura di musicista e presenta un profilo del manico sottile e confortevole a forma di "C" con tasti stretti e facili da suonare. Questa Squier throwback presenta una paletta ispirata agli anni '60, hardware nichelato, finitura lucida con tinte vintage e finitura nera per un'estetica straordinaria vintage.
Codice di riferimento: 132390
Realizzato in leggero pioppo, il Classic Vibe 60's il Jazz Bassè confortevole e offre un gioco senza sforzo. Dotato di un moderno manico e tastiera in acero a forma di "C", il basso non solo ha un ottimo aspetto, ma permette una perfetta combinazione di controllo e velocità. 20 Vintage tasti stile danno nuova vita ad ogni singola nota, offrendo un'incredibile chiarezza su tutta la tastiera.
Il Squier Classic Vibe 60s Jazz Bass offre il classico suono degli anni '60, con la sua coppia di pickup Fender-Designed Single-Coil. I pickup offrono prestazioni eccellenti e il suono può essere facilmente modellato con la coppia di controlli Volume e Master Tone. I pickup a bobina singola sono caratterizzati dalla capacità di produrre un suono estremamente aperto.
Tono potente in tutte le piazzole. Il Squier Classic Vibe 60s Jazz Bass' combinazione di legni tonali offre un brillante equilibrio tonale e una versatilità fantastica. Un solido corpo in pioppo fornisce toni corposi e corposi che permettono di suonare con una profondità sorprendente. Ogni linea di bassline che giochi ti fornirà una potenza elettrizzante e tonificante.
Lo Squier Classic Vibe 60s Jazz Bassè altrettanto capace di offrire note dinamiche di gamma media e alti scintillanti. Il manico in acero sormontato da una tastiera in alloro indiano è perfetto per questo. Sarete in grado di fornire assoli di basso acuto e incisivo, in grado di tagliare direttamente attraverso un mix e di essere ascoltati con chiarezza e nitidezza. Il Squier Jazz Bass vi darà qualità del suono suprema ovunque lungo la tastiera. Un meraviglioso tuttofare.
Dotato di un dado in osso sintetico accuratamente inserito, Fender offre una maggiore risonanza e una tonalità brillante. Rispetto ai materiali tradizionali in plastica e Tusq utilizzati per costruire i dadi per chitarra, l'osso sintetico migliora il trasferimento delle vibrazioni tra la corda e le accordatura macchine senza smorzare il tono.
Il FenderJazz Bass secondo modello di basso elettrico creato da Fender. Questo basso è spesso descritto come diverso dall'altro suo omologo famoso, il Precision Bass, per il suo tono più brillante e per la ricchezza dei medi e degli alti. Questo è spesso citato come la reason scelta di molti bassisti in tutto il mondo.
Molti dei più noti Jazz Bass chitarristi di oggi sono collegati con i Bassi Squier. Vantando nomi come Marcus Miller, Squire by FenderJazz Bassos sono la scelta di generazioni di bassisti e probabilmente lo saranno per molti anni a venire.