Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Grigio
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Squier Contemporary Active Jazzmaster HH ST è la fusion suonabilità moderna e retrò che stavate cercando, e non dovete cercare oltre. Fedele alla sua Jazzmaster heritage, quest'ultima proposta è un vero e proprio stravolgimento delle regole. Ricca di nuove caratteristiche e di un design fresco ed elegante che vanta una paletta in tinta e hardware cromato nero per un'estetica metallica e minacciosa che non troverete da nessun'altra parte.
Dotata di una coppia di Squier SQR Ceramic Humbuckers, la Contemporary Active Jazzmaster produce un'eccellente proiezione, con bassi profondi e alti chiari. Il tono della chitarra può essere facilmente modellato per una maggiore flessibilità utilizzando i controlli master del volume e del tono. Completa di un manico sottile a forma di "C" con un raggio della tastiera di 12'' che consente manovre superveloci e un comfort supremo. Il ponte regolabile vi manterrà in sintonia più a lungo, indipendentemente dall'accordatura o dallo stile di gioco, in modo che possiate continuare a scatenarvi durante la notte.
Codice di riferimento: 119126
Gli SQR Ceramic Humbuckers montati su una Jazzmaster sono un passo avanti nell'innovazione della chitarra elettrica e forniranno una vasta gamma di versatilità dai suoni più pesanti fino agli stili più delicati. Estremamente potenti, questi pickup ti daranno un suono overdrive per cui morire, con un profondo low-end e una chiarezza eccellente. Per la modellazione tonale, questa Squier Jazzmaster dispone di un semplice volume master e un controllo di tono master seduti accanto al selettore di pickup a 3 vie a levetta, in modo da poter trovare esattamente il suono desiderato. Il ponte a 6 sellette completamente regolabile funziona con il dado in osso sintetico per mantenere le corde intonate molto più a lungo e mantenere un'azione confortevole.
Gli humbucker SQR sono alimentati con un circuito a 9V per un'uscita ad alto tono che taglierà il mix. Questi pickup lavorano anche in perfetta armonia con il corpo in legno di pioppo che offre una grande risposta alle alte frequenze e aggiunge luminosità al tono in modo da poter raggiungere alcuni alti scintillanti pur mantenendo la chiarezza tonale e il calore fornito dall'elettronica. Accoppiato con un manico in acero che aggiunge ulteriore ricchezza al tono, ed è finito con natural satin uretano in modo da poter danzare sultastiera ebonizzata alloro indiano in tutta comodità.
Presentata per la prima volta al NAMM Show del 1958 con una grande quantità di cromature e controlli, la Fender Jazzmaster fu originariamente progettata per i musicisti jazz tradizionali. Tuttavia, ben presto si trovò abbracciata dai chitarristi in stile surf pesantemente intriso di riverbero negli anni '60, dai punk con il labiale negli anni '70 e dalle legioni dell'alt-indie dalla fine degli anni '80 ad oggi. Fender primo strumento a doppio circuito, la Jazzmaster ha fornito un nuovo livello di versatilità mentre i tradizionali pickup larghi e piatti producevano una tonalità ampia con meno mordente e un attacco molto più sottile rispetto ai loro cugini single-coil. Una prima scelta tra i musicisti di tutto il mondo, sperimentare il prossimo chaper di una chitarra che ha definito e ridefinito il comfort, notevole versatilità tonale e il carattere delle chitarre elettriche offset per decenni.
Corpo e ponte:
Manico:
Hardware& Elettronica: