Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Suono iconico. Suonabilità classica. La Squier FSR Bullet Competition Mustang HH LRL è sia bella da vedere che immenso divertimento da suonare. Fender Il design della Mustang è stato visto nelle mani di leggende come Kurt Cobain e l'Squier hanno reso accessibile a chiunque ad un prezzo accessibile. Questo modello è dotato di humbucker al collo e al ponte, che danno quel tono immediatamente riconoscibile Fender. Aspettatevi una fascia alta con una bella chiarezza, una gola di fascia media e una fascia bassa spessa e cremosa. Ed è facile da suonare grazie al comodo manico a forma di C e al design elegante.
Non dovrete preoccuparvi nemmeno della vostra intonazione. La vostra accordatura volontà rimarrà solida per mano di un ponte a coda rigida a corde e di accordatori standard colati/sigillati. Potenzia la tua gamma tonale con un cavallo di battaglia della chitarra sapendo che ogni nota sarà incontaminata e precisamente come intendi.
Codice di riferimento: 160845
L'epitome del rock. Il Bullet Competition Mustang è caricato con un paio di pickup humbucking di qualità, che forniscono una gamma di toni potenti ed espressivi da utilizzare nella vostra musica. Ascoltate mentre vi esibite con un suono classico che fornisce ogni nota con enfasi e precisione. È questo tono iconico che rende così Squier grande valore. La tastiera di alloro fornisce anche una risonanza extra, così i vostri assoli risuoneranno di profondità e prosperità. E non perderanno mai l'intonazione perché questa chitarra vanta anche un moderno ponte hardtail a sei selle che manterrà i vostri riff e lecca perfettamente precisi.
Concentratevi completamente sulla vostra creatività. Con questo design elegante nelle vostre mani, non dovrete mai preoccuparvi della mancanza di comfort o della scomoda giocabilità che compromette il vostro gioco. Un profilo del collo a "C" liscio si adatta bene alla vostra mano mentre vi muovete su e giù per la scala corta. E la sensazione di scivolosità del legno d'acero aiuta a ridurre l'attrito, rendendo più facile suonare con la velocità. È il momento di raggiungere quel ritmo che avete sempre desiderato. E raggiungere le note alte è un gioco da ragazzi con il doppio cutaway corpo, che consente di accedere alla parte superiore della tastiera senza vincoli. È una comodità che farà la differenza. Sentite la libertà di esibirvi.
Cosa rende la Mustang così speciale? Dalle sue origini, alle leggende che l'hanno interpretata, al design del corpo off-set, c'è qualcosa in questo modello che scatena la creatività. Originariamente progettata negli anni '60 per essere una chitarra per principianti, ha una scala corta. È ideale per le mani più piccole e dà una sensazione di corda "slinkier" rendendo più facili le curve e le tecniche di vibrato. Decenni dopo, negli anni '90, è diventata una delle preferite dai musicisti rock e indie, in particolare da Kurt Cobain dei Nirvana. Oggi, la Squier Bullet Il Mustang permette a più musicisti di accedere all'estetica unica e alla facilità di gioco sia per gli studenti che per i professionisti. Grazie Squier!