Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Arancione
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Vintage suono, contemporary estetica. In un basso elegante, in edizione limitata, reso più suonabile che mai. Il Squier FSR Classic Vibe 60s Competition Mustang Bass offre un tono retrò e un carattere unico in uno strumento che è semplicemente un piacere da suonare. Grazie a un pickup split-coil in alnico appositamente progettato, potrete godere di un suono potente e incisivo che potrebbe provenire direttamente da alcuni dei migliori brani musicali degli anni Sessanta. Il tutto avvolto in una finitura arancione Capri rendendolo un basso davvero unico, in grado di attirare l'attenzione su di sé.
E se il tono degli anni Sessanta è incredibile, il Mustang Bass di Classic Vibe fa in modo che venga riprodotto con la massima chiarezza. Non dovrete quindi preoccuparvi che le interferenze del rumore della vecchia scuola rovinino il vostro suono. Inoltre, grazie al design a scala corta e al comodo profilo del manico a "C", la suonabilità è massima. Non è mai stato così facile suonare bassline precise e dal suono nitido e veloce.
Codice di riferimento: 246627
Il basso Squier Classic Vibe Competition Mustang anni '60 rappresenta il perfetto connubio tra vecchio e nuovo. È dotato di un pickup split-coil in alnico, con una voce anni '60 e una meravigliosa brillantezza vintage. Le vostre linee di basso suoneranno come se fossero uscite direttamente dall'epoca d'oro del rock 'n' roll. E mentre il suono degli anni Sessanta è sensazionale, non dovrete affrontare nessuno dei problemi sonori di allora. Il pickup appositamente progettato elimina le interferenze di rumore, lasciandovi un suono classico e puro, ricco di chiarezza.
Il suono del basso non è mai stato così fluido e scorrevole. Il basso Mustang degli anni '60 è stato progettato per offrire una notevole suonabilità. Il manico a forma di "C" offre un eccellente comfort di esecuzione. Il profilo si adatta perfettamente alla mano, riducendo al minimo lo sforzo. Inoltre, grazie al design a scala corta, è facile affrontare l'intera lunghezza della tastiera. Questo brillante basso vi consentirà di far fluire senza sforzo le linee di basso più potenti dalla punta delle vostre dita.
Se il suono della vecchia scuola non vi ha convinto, il fatto che questo basso si ispiri al passato è reso evidente dalla sua splendida estetica classica. Le meccaniche e le manopole di controllo in stile vintage danno un tocco di classe anni Sessanta, mentre l'audace finitura fa risaltare questo basso. Olympic Bianco finitura che fa risaltare questo basso. Questo è davvero uno strumento che emana un classic vibe...