Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il SubZero Rogue VI produce un suono unico che si fa largo nel mix. Accordata a un'ottava più bassa rispetto a una chitarra elettrica standard, la SubZero Rogue VI crea un inconfondibile tono basso che si ritrova in una vasta gamma di musiche, dal rock aggressivo al metal, fino al pop più tranquillo e all'indie. Forma del corpo è stata accuratamente sviluppata per garantire il comfort di chi suona in modo agile. Il manico, benché più lungo di quello di una chitarra elettrica media, mantiene un'ampiezza del capotasto di 44 mm. La tastiera liscia in acero offre prestazioni e controllo precisi, mentre la classica configurazione humbucker offre possibilità tonali dinamiche. Trovate la vostra voce con la chitarra SubZero Rogue VI, chitarra baritona.
Codice di riferimento: 268224
Disponibile con accordature da 0,24 a 0,84, il modello SubZero Rogue VI è progettato per mantenere le corde a una tensione appropriata, anche con un'accordatura così bassa. Sebbene l'applicazione per l'heavy rock e il metal sia ovvia con uno strumento di questo tipo, questo tipo di strumento è stato trovato nella musica popolare dagli anni '60 in poi, facendo la sua comparsa in molte canzoni classiche pop, indie e pop punk.
Forme classiche con un tocco moderno. Raffinato per adattarsi a qualsiasi musicista, il manico e il corpo del SubZero Il manico e il corpo del Rogue VI vantano un design ben studiato. Per garantire uno strumento ergonomico e confortevole, sono presenti un bordo superiore fortemente smussato e un retro profondamente sagomato. Il tutto è abbinato a un tacco del manico incassato per facilitare l'accesso ai 22 tasti.
Dotata di due pickup humbucking in stile vintage, la chitarra elettrica Rogue VI offre un controllo completo a portata di mano. SubZero Rogue VI offre un suono caldo e versatile. Ogni pickup in stile PAF è progettato per produrre toni caldi e cremosi, per replicare un suono iconico che si abbina all'archetipo del corpo offset. Questi pickup a basso rumore garantiscono un suono chiaro pur mantenendo un calore eccezionale.
Il SubZero Rogue VI utilizza magneti in ceramica, che migliorano il vostro modo di suonare producendo una gamma bassa ben arrotondata e una gamma media pronunciata. Grazie ai componenti ceramici di alta qualità, potrete godere di un timbro ricco con un'eccellente precisione e definizione. Sebbene sia ideale per il rock moderno e il country, il SubZero Rogue VI può aggiungere un tocco potente a qualsiasi genere.
Il suono del SubZero Rogue VI è arricchito da un manico in acero, sormontato da una tastiera in acero. Tutte le SubZero chitarre sono caratterizzate da un legno sostenibile che soddisfa le esigenze del mondo in evoluzione. Composte da legno d'acero, le venature dense e naturali delle tastiere di provenienza etica migliorano il tono e il volume.
L'ultima tecnologia musicale, per musicisti e produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità, con la determinazione di aiutarvi a ottenere il suono che desiderate. Dallo studio di registrazione e dalle chitarre, ai potenti sistemi PA e alle configurazioni audio domestiche. SubZero è tutto ciò che riguarda l'audio all'avanguardia.