Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 81535
Come tutti i modelli di Le Preamp series, Le Crunch è dotato di un True High Voltage Design che funziona internamente a 200 volt per preservare l'interazione tra voi e la vostra chitarra mentre lavorate perfettamente con gli altri pedali d'effetto. Le Crunch combina i più grandi toni della classica pila britannica di amplificatori che hanno definito il Rock'n'Roll dalla fine degli anni '60. Inoltre, vi offre anche un calore e una dinamica unici nel loro genere, alloggiati in una comoda unità a pedale.
Le Crunch è dotato di una simulazione di diffusori analogici che è specificamente vocato per il vostro modello Le Preamp, e basato sul simulatore Two Notes Torpedo originale. Questa simulazione dell'diffusore influisce sull'uscita DI e sull'uscita cuffie, offrendovi un suono superbo. Le Crunch è anche compatibile con i plugin, e permette di scaricare fino a 16 cabine aggiuntive, per una scelta versatile di toni.
Oltre a fornirvi il classico rock britannico, Le Crunch è dotato di due canali indipendenti l'uno dall'altro, con i propri controlli EQ e l'interruttore a pedale. Il canale A offre uno stadio valvolare a guadagno più basso con un EQ pre-guadagno, con uno stile di esecuzione vintage caratteristico e veloce ideale. Il canale B offre più guadagno e un post-EQ molto potente con mid sweep.
Oltre ad offrire due canali indipendenti, questo preamplificatore a doppio canale dispone anche della modalità Fusion, che può essere attivata premendo contemporaneamente entrambi gli interruttori a pedale. La modalità Fusion è caratterizzata da due sezioni, tra cui Hot e Cold. Utilizzando la fusione fredda, i musicisti possono beneficiare del meglio di entrambi i mondi, poiché entrambi i canali sono in parallelo. La fusione fredda offre una gamma di toni con chiarezza e articolazione. Hot Fusion mette entrambi i canali in cascata l'uno con l'altro, e offre un enorme guadagno e sustain. In combinazione con l'EQ, è possibile modellare facilmente il suono e ottenere risultati ottimali.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.