Il basso Vintage V51 ReIssued è una celebrazione del design classico dei bassi degli anni '50 e '60, aggiornato per i musicisti di oggi. Dotato di un corpo in ontano USA, questo strumento offre comfort e toni risonanti che soddisfano una varietà di stili musicali. Con la sua finitura accattivante Vintage Blonde finitura e un elegante scratchplate nero a strato singolo, non solo ha un suono fantastico ma fa anche la sua figura su qualsiasi palco.
Dotato di un potente pickup single-coil, il V51 offre chiarezza e un ampio spettro di suoni, dai bassi profondi e ringhiosi agli alti nitidi. Il robusto hardware Wilkinson, che comprende Machine heads accordate con precisione e un ponte a quattro sellette completamente regolabile, garantisce un'accordatura stabile e un'intonazione accurata su tutti i tasti. Questo basso è stato progettato per i musicisti che cercano sia l'estetica di vintage che le prestazioni moderne.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 315505