Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tono iconico. La chitarra Vintage V6 John Verity signature cattura la vera essenza del suono bluesy unico di John. Tre potenti pickup Wilkinson a bobina singola ti permettono di ottenere suoni chiari e scintillanti con medi pungenti e una gamma bassa dettagliata. E con un innovativo circuito "Power Coil", si ottiene tutto questo a zero ronzii.
Non solo sembra incredibile, ma suona anche come un sogno. Con un comodo manico in acero e una tastiera in acero liscio, puoi suonare in totale libertà. Combinare questo con accordatori Wilkinson di alta qualità, e un ponte vibrato Wilkinson WV2SB incredibilmente affidabile, e si ha la possibilità di sperimentare con curve di pitch espressivo pur mantenendo un'eccellente accordatura stabilità. Tutto ciò di cui avete bisogno per il blues classico e il rock in un unico pacchetto impressionante.
Codice di riferimento: 137986
Progettata specificamente per il chitarrista blues veterano John Verity, questa incredibile signature chitarra produce un suono chiaro e bluesy che si adatta perfettamente alla musica di John. Con tre pickup Wilkinson WVS60 a bobina singola Wilkinson con voce vintage, si ottiene un suono cristallino che taglia facilmente attraverso il mix. Questi pickup hanno l'equilibrio perfetto per alti sfrigolanti, medi pungenti e una gamma bassa solida.
Si ottiene anche un circuito "Power Coil" basato su quello usato nella precedente signature chitarra di John. Questo sistema innovativo mantiene l'elegante suono delle splendide bobine singole, aggiungendo un elemento di cancellazione del ronzio che elimina il ronzio e il rumore di fondo. Tono puro che non ti deluderà mai.
Essendo la signature chitarra di John Verity, non c'è da stupirsi che la Vintage V6 sia assolutamente stupefacente da suonare. Con un comodo manico in acero duro e una tastiera in acero liscio e setoso, puoi scivolare con facilità su uno qualsiasi dei 22 tasti. Se ti piace suonare accordi aperti, o soulful lead lines, la suonabilità senza sforzo di questa squisita chitarra ti ha coperto. Combinate tutto questo con un corpo in ontano leggero e una costruzione rigida con bulloni e otterrete una chitarra impeccabile che vi permetterà di raggiungere il vostro pieno potenziale.
Che tu stia suonando live, o registrando in studio, l'ultima cosa che vuoi è che la tua chitarra rimanga fuori sintonia. Per fortuna, con la signature chitarra John Verity V6, questo non sarà un problema. Dotato di Wilkinson hardware di alta qualità, si può fare affidamento su questa chitarra per stare al passo anche con l'uso più duro.
Le teste macchina Wilkinson WJ07 Pin-Lok consentono di cambiare le corde in modo rapido e semplice, garantendo allo stesso tempo un'eccellente accordatura stabilità. E con un tremolo Wilkinson WV2SB non solo si ottiene un'eccellente affidabilità, ma si può anche sperimentare con il vibrato espressivo e le folli curve del passo. Combinare questo con un dado NuBone Graphtech NuBone per una migliore stabilità e sustain potenziato, e si ottiene una chitarra solida come una roccia che ha tutto il necessario per eseguire al meglio.