Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Vintage V65 Reissued HT è uno strumento dallo stile distintivo e individuale e dai toni della vecchia scuola. Disegnata con una forma offset, la V65 HT ricorda le chitarre che hanno dominato la scena del rock indipendente. In effetti, i due potenti pickup Wilkinson in stile soapbar ne sono la prova, generando qualsiasi cosa, dai puliti scintillanti alle distorsioni carnose e ringhiose. La loro costruzione in stile P90 conferisce loro una voce estremamente versatile, in grado di rispondere con i toni richiesti da qualsiasi chitarrista moderno.
Oltre alla sua voce raffinata, il V65 HT offre un'esperienza di gioco rilassata e confortevole grazie al classico manico a forma di "soft C" e altastiera ebonizzata palissandro. Offrendo un'ottima sensazione di velocità, troverete un'infinita libertà creativa su queste superfici eleganti. Il tutto accompagnato dalle prestazioni affidabili e solide promosse dall'hardware Wilkinson. Progettato dal guru della chitarra Trev Wilkinson, il ponte e i capotasti si combinano per garantire una tensione uniforme delle corde e una stabilità totale. La V65 è la chitarra che vi aiuterà a farvi notare, sia che stiate suonando punk rock sia che stiate strimpellando un blues soul.
Codice di riferimento: 240104
La perfetta via di mezzo. Questi pickup soapbar sono stati progettati in stile large avvolgimento singolo, per offrire una voce più grassa e potente rispetto ai avvolgimento singolo standard, oltre a un'accordatura versatile che consente di accedere a una moltitudine di generi. Nonostante ciò, sono perfetti per il rock di vintage e per gli stili indie a basso guadagno, grazie ai loro toni cremosi e articolati. Ma non sentitevi limitati, perché questi pickup soapbar sono molto flessibili!
Sono spessi e definiti nelle impostazioni pulite, mentre quando sono distorti, le soapbar Wilkinson ruggiscono con una voce tagliente e incisiva. Ruggenti sulle accordature drop e trasparenti sui puliti standard, se cercate uno strumento che possa fare un po' di tutto, questi pickup vi metteranno sulla buona strada.
Costruito per un riffing senza limiti. La V65 HT offre una suonabilità superveloce grazie al manico sottile, alla tastiera liscia in palissandro e al corpo sagomato e doppio cutaway. Grazie al profilo sottile del manico, potrete godere di un'infinità di spazio sulla tastiera, per raggiungere facilmente gli accordi più difficili e i lead run più veloci.
A proposito di lead run, tastiera ebonizzata palissandro presenta una superficie reattiva e scattante su cui accelerare riffs. Con 22 tasti da percorrere, il V69 vi permette di manovrare con facilità fino ai tasti alti grazie al suo design sfalsato, in modo da avere tanto spazio al 22° tasto quanto al primo!
Esibitevi con fiducia. Il V65 è dotato di hardware di precisione per mantenere l'accordatura stabile, l'intonazione affidabile e il sustain infinito. Il ponte hardtail progettato da Wilkinson è abbinato ai accordatori WJ55 in stile vintage di Wilkinson per mantenere una solida presa sulle corde.
E poiché il ponte è a filo del corpo e utilizza un design string-through, otterrete il massimo sustain in ogni nota, con il carattere naturale del legno di ontano che traspare. Ma non è tutto! Grazie alle viti montate in basso, è facile regolare l'intonazione, in modo da poter suonare sempre al meglio.