Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Vintage V6M24 Reissued è costruita per shredding ad alto numero di ottani ed è pronta a farvi distinguere dalla massa. Ispirandosi allo spirito delle macchine power metal degli anni '80, la V6M24 offre uno stile audace, toni potenti e una suonabilità superveloce. Potrete sparare riffs ad altissima velocità su una tavola estesa da 24 tasti con un raggio piatto di 15", che vi offre una sensazione positiva con un sacco di spazio per le curve delle corde extreme.
Per sostenere l'attitudine al ritmo elevato, la V6M24 ospita due potenti humbucker Wilkinson che garantiscono una dose extra di armoniche e dettagli sonori. E se siete dei virtuosi che amano le acrobazie della whammy bar, Vintage vi copre! Il V6M24 è dotato di un ponte vibrato a doppio perno progettato da Wilkinson che garantisce un rapido ritorno all'intonazione, assicurando una stabilità costante dell'accordatura anche quando si martella il braccio del tremolo. Portate il vostro modo di suonare più lontano e più velocemente con l'utra-cool V6!
Codice di riferimento: 240127
La Vintage V6 24 è dotata di un manico sottile e scorrevole per dare al vostro riffs un'impennata di velocità. Il manico è facile da manovrare rapidamente sulle scale, consentendovi di essere più dinamici nelle vostre performance. E a proposito di dinamica, la tastiera è sagomata con un raggio piatto di 15" per dare spazio ai pitch bend di extreme e a una sensazione equilibrata e positiva.
E la situazione non può che migliorare. Perché con un layout esteso a 24 tasti avrete ancora più spazio per la creatività, e con il tacco del manico scolpito avrete un accesso illimitato fino al 24° tasto, in modo da poter godere sia dei bassi schiaccianti che degli alti penetranti in totale libertà.
Come tutte le chitarre Vintage, la V6 24 è dotata di hardware progettato da Trev Wilkinson, sulla base di anni di esperienza nel settore. Il sistema vibrato VS50IIK è in grado di sopportare qualsiasi tipo di abuso della barra whammy, pur tornando all'intonazione con precisione dopo l'uso, grazie al suo design a due punti.
Il ponte offre una regolazione completa dell'azione e dell'intonazione ed è arricchito dalle testine Wilkinson WJ07LH E-Z-Lok™, che bloccano le corde per una stabilità ottimale dell'accordatura e un cambio rapido delle corde. Le testine sono montate su una paletta invertita per una tensione ottimale delle corde, che offre una curvatura più sottile sulle corde alte e una tensione più elevata sulle corde basse per una sensazione di sicurezza durante il riffing. Per completare l'azione fluida, c'è un capotasto GrahTech NuBone di qualità superiore che garantisce vibrazioni delle corde chiare e senza attrito.
Il V6 24 è dotato di due humbucker Wilkinson a doppia bobina per dare al vostro tono un'uscita ad alta potenza. Perfetti per gli stili rock e metal, questi pickup scoperti vantano un suono denso e carnoso che conferirà alle vostre note tonnellate di presenza e definizione. I pickup sono cablati con un unico controllo di volume e tono per una regolazione tonale semplice e diretta, mentre la levetta a 3 vie consente di accedere a suoni caldi e brillanti.