Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 112692
Il Vintage V90 Bass dispone di una coppia di pickup Wilkinson platino series WJM, offrendo una gamma incredibilmente ampia di opzioni tonali e una risposta dinamica massiccia, perfetta per una varietà di generi musicali e generi musicali. Questi potenti pickup utilizzano un incrocio unico di design tradizionali a doppia bobina e singola bobina, offrendo ai musicisti la capacità di fornire la potenza di un pickup a doppia bobina e i suoni brillanti e incisivi di una bobina singola attraverso l'intuitivo roll-control. Dotato di due, il V90 Reissued può offrire una gamma incredibilmente diversificata di opzioni tonali, permettendo ai musicisti di comporre in entrambi i toni o creare una miscela unica dei due per produrre bellissimi paesaggi sonori dinamici.
Per completare i pickup Wilkinson incredibilmente versatili, il basso V90 Reissued Bass è costruito per una gamma di legni ricchi di suoni ricchi di tonewoods per garantire che i musicisti provenienti da tutti gli ambienti musicali possono offrire una bella performance. Il suo corpo è realizzato in legno di tiglio leggero, offrendo una gamma dinamica incredibilmente ampia e un tono bilanciato ideale per una grande varietà di generi musicali. Accoppiato con il corpo è un manico in acero canadese e la tastiera lignum rosa, aggiungendo un carattere luminoso e morbido al tono generale, mentre il lignum rosa aiuta a smussare i bordi ruvidi dell'acero, creando alti scintillanti, bassi spessi e cremosi, e una forte gamma media punch.
Il cuore di un buon suono di basso è l'ancoraggio a corda, e i V90 vintage hardware assicurano che sia così come rimane. L'aggiunta di un ponte Wilkinson regolabile WBBC fornisce un'eccellente stabilità delle corde, con le sue autentiche selle in ottone stile barile e la piastra di base in acciaio piegato di corretto calibro, creando una riproduzione fedele di un ponte basso vintage. Le corde sono caricate anche nella parte posteriore, passando sopra le selle per massimizzare la gamma bassa del suono. Il rapporto tra il dado superiore e le teste macchina Wilkinson WJB750 migliora la accordatura stabilità e la risonanza naturale del Vintage Bass, mentre le teste macchina assicurano ai musicisti di ricevere accordature facili e veloci.