Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il basso Vintage VJ74 ReIssued è uno strumento affidabile, dal suono fluido e con tonnellate di potenza nei bassi. Offre un'esperienza di gioco coerente e semplice, apprezzata da professionisti e artisti di tutto il mondo. Grazie al manicoImbullonato in acero duro, riffs e alle linee di basso senza soluzione di continuità, il profilo sottile e tastiera ebonizzata palissandro con raggio di curvatura di 12" vi permetteranno di suonare con il massimo comfort.
E con ogni slap, bassline e ritmo doppiato da una coppia di pickup WOJB originali Wilkinson, godrete di un suono estremamente chiaro e articolato. La VJ74 completa la sua superba suonabilità con una serie di componenti hardware di qualità che garantiscono prestazioni affidabili. Il ponte a quattro sellette progettato da Wilkinson è facilmente regolabile e garantisce un'intonazione solida su tutta la tastiera. Abbinato a un capotasto in grafite e alle teste delle macchine Wilkinson WJBL200, il VJ74 assicura la massima stabilità di accordatura e un sustain notevole.
Codice di riferimento: 240137
Fate il pieno di groove. La VJ74 Reissued cerca di far scorrere i vostri bassi come l'acqua grazie al suo manico incredibilmente liscio. Realizzato in acero duro e unito al corpo tramite una giunzioneImbullonato, offre una manovrabilità senza soluzione di continuità che vi permetterà di navigare tra i 20 tasti con facilità.
A proposito di tasti, tastiera ebonizzata palissandro ospita 20 tasti a profilo medio per aggiungere comfort, precisione e una sensazione positiva al vostro modo di suonare. È curvata con un raggio di 12" e presenta un legno di prima scelta per un trasferimento tonale e una durata superbi.
Trev Wilkinson è un uomo che capisce i pickup. E il VJ74 ne presenta due di sua progettazione! I avvolgimento singolo WOJB sono stati progettati e realizzati per riempire le note con articolazione e chiarezza, offrendo una quantità di alti sufficiente per uno slap distinto, medi per il calore e la presenza, e bassi per un pattern di bassi gloriosamente ricco.
Con un series di componenti progettati con cura, è facile capire perché il VJ74 è il preferito dai professionisti in tour. Il ponte in ottone compensato a quattro sellette, progettato da Wilkinson, garantisce una migliore intonazione su tutta la lunghezza della tastiera e un solido punto di ancoraggio per le corde.
Inoltre, il capotasto in grafite e le teste delle macchine Wilkinson completano l'azione equilibrata delle corde, assicurando un'accordatura stabile e affidabile e vibrazioni delle corde senza attrito. Il capotasto è stato tagliato con precisione per eliminare il ronzio e massimizzare il dettaglio delle note. Grazie a questi accorgimenti che lavorano all'unisono, il VJ74 offre prestazioni su cui si può contare, ogni volta.