Il pedale Walrus Audio Melee Wall of Noise Reverb/Distortion è un pedale che fonde due universi sonori in uno solo. Si dice che reverb e la distorsione vadano insieme come una serratura e una chiave: entrambe sono essenziali per creare un enorme tono sporco. Questo pedale è stato inviato dagli abissi per offrirvi un enorme muro di suono, combinando questi due effetti fondamentali in uno solo. L'esclusivo controllo a joystick offre un controllo impareggiabile sul modo in cui si fondono insieme, mentre le manopole Volume, Tone e Decay consentono di creare con precisione la propria voce. Potete far sì che il vostro riffs suoni super stretto o assolutamente cavernoso.
Ma il divertimento non si ferma qui. Il selettore D>R/R>D determina se la distorsione o il Reverb vengono inseriti per primi nella catena del segnale. Come ogni musicista esperto saprà, può avere un effetto massiccio sul vostro tono, dandovi ancora più strumenti sonori nel vostro arsenal. Grazie ai tre diversi tipi di reverb, Ambient, Octave Down e Reverse (con Feedback), avrete a disposizione una tonnellata di texture con cui suonare.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 292939