Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 29778
I cabinet per monitor ADAM'S A7X series sono caratterizzati da angoli superiori smussati sulla parte anteriore, che contribuiscono a ridurre al minimo la diffrazione dei bordi, in modo che la cancellazione di fase non sia un problema. L'interno del cabinet ADAM Audio A7X è dotato di uno speciale tessuto che impedisce alle risonanze interne di essere disturbate e garantisce una sintonizzazione bass reflex superiore. Il pannello frontale ospita l'interruttore di alimentazione, il controllo del volume e le porte bass reflex frontali, per una maggiore facilità d'uso e la possibilità di posizionare il monitor più vicino a una parete, se necessario.
I woofer di ADAM Cassas A7X sono costruiti con una struttura di fibre di carbonio e di vetro intrecciate con il materiale sintetico Rohacell. Quando questi tre materiali vengono combinati insieme, il risultato è un materiale ultraleggero ma estremamente rigido che fornisce un'eccellente risposta ai transienti.
La coppia ADAM A7X è dotata di due amplificatori discreti: un A/B che pilota il tweeter X-ART e funziona rapidamente all'interno della sua ampia gamma di frequenze, mentre il woofer midrange è pilotato da un amplificatore PWM (Pulse-Width Modulated) potente ed estremamente efficiente. Grazie all'abbinamento di questi due componenti, ADAM offre monitor che non richiedono dissipatori di calore aggiuntivi e sono più affidabili e durevoli rispetto agli amplificatori tradizionali.
Lo Stereolink è una funzione utile quando si lavora su DAW desktop. I due jack di ingresso e uscita aggiuntivi per il secondo canale stereo consentono di controllare il volume di entrambi i monitor utilizzando il controllo di un solo monitor. A differenza della tipica configurazione master-slave, ogni A7X è completamente equipaggiato e può funzionare sia come unità master che come unità slave.
Questi supporti per diffusori sono dotati di colonne telescopiche per una facile regolazione dell'altezza, in modo da poter posizionare i diffusori esattamente al livello desiderato. Le basi resistenti sono rivestite di gomma antiscivolo pads per mantenere gli stativi saldamente in posizione. Sono inclusi anche supporti alternativi per proteggere pavimenti in legno o tappeti.