Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 295471
Delay è un eco sintetico che ripete le note suonate con la chitarra o altri strumenti, con incrementi regolabili. Ogni nota ripetuta diventa più morbida della precedente, fino a quando le ripetizioni non si sentono più. Il risultato è un suono denso e robusto, perfetto per ogni tipo di suono, dall'eco veloce "slap-back" del rockabilly classico agli echi lunghi e sognanti del rock psicheelico o delle cattedrali e dei teatri più cavernosi.
D'altra parte, reverb emula l'eco naturale che si verifica a causa dell'acustica di una stanza. Pensate a come suonerebbe la vostra chitarra se pizzicaste una nota in piedi in una grande palestra vuota: il DR400 è in grado di produrre quel suono, anche se state suonando nella vostra camera da letto. È persino in grado di combinare entrambi i suoni, offrendo un tono davvero fuori dal mondo.
Potenziato da Behringer Il processore proprietario Real Sound Modelling (RSM) del DR400 offre tre stili delay, quattro stili reverb e quattro stili che combinano entrambi. Le manopole dedicate Tone e Reverb Time si trasformano in Feedback e Delay Time, a seconda della modalità in cui si opera, mentre la manopola Balanced determina la miscela perfetta di toni puliti e influenzati. Il DR400 è anche dotato di una funzione Tap che consente di comporre il tempo delay semplicemente premendo l'interruttore a pedale a tempo di musica.