Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 298106
Boss. Il nome dietro alcune delle creazioni più rivoluzionarie per i chitarristi. Con decenni di conoscenza ed esperienza alle spalle, il loro approccio innovativo al design non fa che migliorare. E ora si presenta sotto forma di sistema di cuffie wireless per chitarra Waza-Air.
Questo sistema rivoluzionario offre molto di più della semplice possibilità di suonare la chitarra facendo felici i vicini. Sfruttate le infinite possibilità timbriche grazie alla possibilità di scegliere tra la collezione di voci ed effetti di amplificatori di qualità superiore di Boss. E con l'innovativo suono 3D, la libertà della tecnologia wireless e molto altro ancora, potrete suonare a modo vostro ovunque vi troviate.
Quando si tratta di un suono potente e d'impatto, non c'è niente di meglio dell'emozione e dell'esperienza dinamica di trovarsi nella stanza con il proprio amplificatore. Spesso, però, il fatto di dover suonare in cuffia può togliere questa sensazione, dando la sensazione che al suono manchi qualcosa. Le cose stanno per cambiare...
Il sistema di cuffie Waza-Air restituisce al vostro suono l'emozione, la risonanza naturale e il senso di movimento. Dal momento in cui si inizia a suonare con il sistema Waza-Air, ci si può persino dimenticare di indossare le cuffie.
Nelle cuffie è stato integrato un sensore giroscopico intelligente che tiene traccia del movimento della testa. Questo funziona in armonia con potenti algoritmi 3D che conferiscono al suono un realismo spaziale immediato, replicando perfettamente la sensazione di trovarsi di fronte all'amplificatore. E la parte migliore? Il tutto avviene automaticamente. Collegatevi e iniziate a suonare.
Il mondo potrebbe essere un po' esagerato. Ma sarà sicuramente così quando inizierete a scolpire il vostro suono. Grazie ai toni e ai controlli dei rinomati amplificatori Katana di Boss, le possibilità tonali a vostra disposizione sono praticamente infinite. Potrete personalizzare il vostro suono come meglio credete, oppure scegliere tra una vasta gamma di preset pronti per l'uso. Il tutto è accessibile dall'applicazione gratuita Boss Tone Studio per iOS e Android. È anche possibile memorizzare fino a sei configurazioni preferite direttamente nel sistema e richiamarle tramite pulsanti dedicati.
È possibile scegliere tra cinque diversi tipi di amplificatori. Dai classici puliti agli alti guadagni e tutto il resto. C'è anche una voce full-range per basso e chitarre elettroacustiche. Qualunque sia la vostra scelta, potrete personalizzare il vostro tono con facilità e sfruttare oltre 50 tipi di effetti per darvi una personalizzazione ancora maggiore. Modulazione, delay, reverb e altri ancora sono a portata di mano e ognuno di essi è stato specificamente ottimizzato per l'esperienza sonora spaziale unica del Waza-Air.
Le opzioni di personalizzazione del sistema non si limitano alla scelta di amplificatori ed effetti. Si può anche scegliere dove suonare. Sebbene il sistema di cuffie per chitarra Waza-Air non possa trasportarvi magicamente alle Bahamas, può farvi entrare in un ambiente virtuale con caratteristiche sonore realizzate con precisione per un suono davvero realistico.
Scegliete una delle tre opzioni: Surround, Static e Stage. Ognuna di esse offre un'esperienza unica per ottenere il suono desiderato. La modalità Surround è simile a quella di uno studio di registrazione e vi immerge in una stanza nitida e chiara per un suono di qualità da studio. Se volete un realismo ancora maggiore, scegliete la modalità Statica. In questo Custodia i vostri movimenti fanno ancora più differenza, poiché il suono combinato dell'amplificatore e della stanza cambia automaticamente in base al punto in cui muovete la testa. Con la modalità Stage, l'unica cosa che vi mancherà sarà la folla davanti a voi. Questa modalità vi mette sotto i riflettori, diffondendo il vostro suono da una backline virtuale alle vostre spalle.
Ma non finisce qui. Con l'applicazione Boss Tone Studio è possibile integrare l'ambiente per migliorare la risposta realistica del suono. Inoltre, grazie alla connettività aggiuntiva del sistema Bluetooth, è possibile eseguire lo streaming di brani e basi musicali direttamente dal proprio dispositivo e farli riprodurre dall'amplificatore virtuale attraverso le cuffie. In modalità Stage, la musica proviene direttamente dalla backline virtuale, dando la sensazione di suonare insieme a una band. È anche possibile controllare il volume e la riproduzione dei brani direttamente dal sistema Waza-Air, eliminando la necessità di toccare il dispositivo mobile.
I cavi possono essere d'intralcio. Soprattutto quando si suona la chitarra con le cuffie. Quante volte vi è capitato di urtare accidentalmente le corde con il cavo delle cuffie? O vi siete sentiti limitati perché il vostro cavo si allunga solo fino a un certo punto? Waza-Air elimina queste frustrazioni. Il trasmettitore WL-T si collega semplicemente alla chitarra e trasmette il segnale direttamente alle cuffie Waza-Air, senza bisogno di cavi. Grazie all'avanzata tecnologia wireless di Boss, potrete godere di una qualità sonora fenomenale e di un'eccezionale suonabilità grazie a un design a bassissima latenza. Così potrete finalmente suonare in libertà.
Ogni aspetto del sistema di cuffie Waza-Air è stato costruito per offrire un'esperienza di gioco ricca, piena ed emozionante. I grandi driver da 50 mm progettati su misura nelle cuffie stesse riproducono ogni sfumatura del suono con incredibile precisione e dettaglio. Inoltre, grazie ai padiglioni ergonomici e all'ampio archetto, potrete suonare nel massimo comfort. Perfette per le sessioni più lunghe o quando ci si lascia trasportare e ci si ritrova a suonare un enorme riffs alle 4 del mattino. Grazie alla struttura robusta che garantisce una lunga durata, potrete affidarvi al vostro sistema Waza-Air giorno dopo giorno, mentre il design pieghevole vi consentirà di portare il sistema ovunque.