Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 317775
Scricchiolii aggressivi. Morso ringhioso. Tono feroce. Sono molte le cose per cui la Epiphone SG Standard 61' è famosa. Fin dalla sua nascita negli anni '60, questa versatile chitarra ha cambiato per sempre il corso della musica heavy. Ora è tornata per costruire sulla sua epica eredità e dare al futuro della chitarra il punch che si merita.
Vintage incontra la modernità. La Standard 61' è feroce come la leggenda originale. Dotata di due pickup Probucker, è sicura di ottenere un suono forte quanto la sua corteccia. Preparatevi a liberare il vostro tono dal guinzaglio. Entrambi gli humbucker lavorano insieme per offrirvi bassi stretti e reattivi, acuti urlanti e tutto quello che c'è in mezzo. Questa è versatilità come non l'avete mai sentita prima.
Controllo tonale completo per il chitarrista versatile. Con il selettore dei pickup a tre vie, i potenziometri di tono e volume integrati, avete tutti gli strumenti necessari per comporre il suono di chitarra definitivo. Sia che amiate suonare licks, sia che preferiate tenere il ritmo, la SG vi copre.
Un design iconico. La SG è stata forgiata con fuoco e fiamme. Con i suoi signature cutaway a doppia punta, si potrebbe pensare che questa chitarra abbia le corna del diavolo. Ma non lasciatevi intimidire dal suo aspetto devastante. La Epiphone SG Standard è liscia al tatto e si adatta perfettamente alle vostre mani con le sue curve sagomate. Realizzata in mogano massiccio, è un'ascia che risuona con il full force di entrambi i pickup.
Il manico slim taper consente di passare da 0 a 100, aiutando i musicisti a shred ancora più velocemente. Sia che stiate riffando in alto o che stiate suonando in basso, sarà sempre facile suonare la vostra riffs chitarra. Nessuna tensione. Nessuna fatica. Nessun problema.
L'SG è il partner ideale sia per i suonatori esperti che per i principianti. Ogni nota è accessibile grazie alla lunghezza della scala di 24,75" e al raggio della tastiera di 12". Ma è tastiera ebonizzata Indian Laurel la vera arma segreta della SG. Oltre alla suonabilità senza sforzo, questo legno impressionante risuona con un sustain croccante. Il rock e il metal hanno un nuovo eroe.
Un grande tono non è nulla senza un'ottima accordatura. Con Epiphone SG Standard 61', avrete entrambe le cose. In ogni singola performance. Scoprite l'intonazione impeccabile di un ponte Locktone ABR. Questo storico design farà cantare le vostre corde in modo corretto, ovunque vi troviate. Che si tratti di concerti nel circuito locale, di tour mondiali o di esercitazioni a casa, suonerete sempre al meglio.
Stabilità perfetta. In ogni fase del percorso. Fare concerti può essere difficile, quindi avete bisogno di una chitarra all'altezza della sfida. La SG Standard è dotata delle Machine heads Deluxe di Epiphone, che mantengono l'accordatura sempre solida.
Problemi con le corde? Non con la SG Epiphone. Provate la qualità costante del capotasto Graph Tech. Ciò significa niente punti piatti, niente corde morte e niente problemi di accordatura. Se a ciò si aggiunge una maggiore risposta dei bassi, armonici medi e alti, si ottiene un timbro che farà sicuramente girare la testa.