Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 22164
A partire da settembre 2016, Focusrite offre ai clienti la possibilità di ottenere ogni mese un plug-in GRATUITO o fortemente scontato. Il plug-in in offerta cambierà ogni mese. Per richiedere il plug-in, è sufficiente registrare il proprio prodotto su Focusrite e il plug-in verrà automaticamente consegnato all'account registrato. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina delle offerte promozionali.
Il preamplificatore microfonico ISA è stato introdotto per la prima volta nel 1985. Questo preamplificatore a trasformatori costituiva la prima metà del modulo ISA110 per il preamplificatore microfonico e l'equalizzatore della console Forte di Focusrite, acclamata dalla critica. Questa console, e la successiva console Studio, sono state acclamate da molti come le console dal suono migliore mai costruite.
Il preamplificatore è completato da un ingresso di linea e da un canale D.I. indipendente, completo di controllo del guadagno dedicato, interruttore di impedenza attivo o passivo, un'uscita jack TRS per il routing verso un amplificatore e un'uscita XLR indipendente sul retro. La flessibilità del D.I. indipendente rende l'ISA One ideale sia per gli ingegneri che desiderano miscelare il segnale della chitarra in D.I. con quello di un cabinet di chitarra microfonato, sia per gli artisti più esigenti che desiderano un'unica soluzione classica sia per la chitarra che per la voce.
È stato aggiunto un circuito a impedenza variabile, che consente all'utente di passare tra quattro impostazioni di impedenza d'ingresso accuratamente selezionate. Oltre all'impedenza originale dell'ISA110, altre tre impostazioni di impedenza consentono un perfetto abbinamento o un creativo disadattamento del preamplificatore con qualsiasi microfono. L'ISA One dispone anche di un punto di inserimento, qualora si renda necessario inserire un'elaborazione supplementare tra il preamplificatore o il D.I. e il convertitore opzionale. L'alimentazione Phantom, l'inversione di fase e un filtro passa-alto da 75 Hz e 18 dB/ottava sono disponibili anche dalla fascia anteriore angolata.
La misurazione indipendente degli ingressi per entrambi i canali è fornita sotto forma di un misuratore VU a bobina mobile con calibrazione variabile per adattarsi ai supporti di registrazione analogici e digitali, insieme a due misuratori di picco a sei LED; gli ingressi possono essere misurati sia prima che dopo l'inserimento. Le calibrazioni dei misuratori utilizzano tutti gli stessi punti di riferimento degli Avid's Pro Tools HD, consentendo un facile allineamento.
L'uscita per cuffie dell'ISA One è dotata di un controllo del volume dedicato e fornisce un mix stereo esterno (una semplice traccia click o un mix stereo proveniente da un'interfaccia o da una console live) alimentato alle cuffie tramite due ingressi jack TRS sul retro dell'unità.