Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 39012
È lo strumento definitivo per i chitarristi creativi. Grazie alla maggiore potenza di elaborazione rispetto al passato, l'HD500X offre ai musicisti la possibilità di creare suoni e catene di segnale più complesse.
Il POD HD500X è stato costruito per la personalizzazione dei toni. I chitarristi hanno l'impareggiabile flessibilità di scegliere tra una gamma di effetti e di inserirli nella loro catena di segnale, aggiungendo più effetti con l'HD500X che con qualsiasi altro POD.
Utilizzato con un amplificatore per un setup tradizionale, un sistema full range o in studio per la registrazione al computer, l'HD500X può integrarsi perfettamente con una chitarra James Tyler Variax o un diffusore Stagesource per diventare virtualmente qualsiasi impianto si voglia.
La collezione di amplificatori HD è impareggiabile, e comprende sia i preziosi modelli vintage che i moderni potenti. Inoltre, sono presenti oltre 100 effetti da studio e stomp, che consentono agli utenti di ricreare catene di segnale classiche o di sviluppare suoni unici con l'aiuto del dinamico DSP.
Il telaio in metallo e il pedale d'espressione pressofuso di livello turistico consentono di eseguire le performance in modo spensierato e con un controllo preciso. Gli anelli LED aggiornati e il display ad alto contrasto migliorato consentono di vedere il POD HD500X da qualsiasi punto del palco.
Le opzioni di I/O flessibili offrono tutte le connessioni necessarie, sia che stiate lavorando a un progetto in studio sia che vi stiate scatenando sul palco.