Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 324216
La modalità di funzionamento del Red Truck può essere modificata premendo contemporaneamente il controllo TAP e il footswitch 1, in modo da avere l'opzione della modalità live e della modalità preset. In modalità live, il Red Truck funziona come una pedaliera classica, con ciascun interruttore a pedale on/off che controlla il proprio modulo effetti. In modalità preset, il Red Truck funziona come un loop switcher per pedaliere. Gli interruttori a pedale richiamano una combinazione preimpostata di effetti attivati e disattivati.
Mooer Il Red Truck ha condotto una ricerca approfondita per scoprire quali fossero gli effetti più utilizzati e desiderati e, incorporando 6 effetti in una comoda unità da pavimento, ha fornito a qualsiasi chitarrista in concerto un'intera pedaliera di effetti senza alcun problema o costo aggiuntivo. Il Red Truck reverb offre un vero riverbero digitale stereo, con una serie di controlli versatili che consentono di personalizzare il suono. Il livello consente di modificare il mix wet/dry, il decadimento serve a regolare la durata dell'effetto e il tono permette di modificare l'equalizzazione. Altri controlli sono la profondità di modulazione, che consente di aggiungere o ridurre la profondità della modulazione di reverb, il tasso di modulazione, che permette di controllare la velocità della modulazione di reverb, e lo shimmer, che arricchisce reverb con un'armonia di coda acuta.
L'effetto delay offre fino a 3 tipi diversi, tra cui il digitale per un classico suono delay chiaro degli anni '80, l'eco per una batteria magnetica degli anni '60 delay e l'analogico per un effetto stompbox in stile BB delay. I controlli comprendono il livello per regolare il volume delle ripetizioni, il tempo per controllare la durata di delay e il feedback per selezionare il numero di ripetizioni. Inoltre, sono presenti un interruttore a levetta per selezionare il tipo di delay e una manopola di suddivisione, che consente di modificare il tempo di delay in relazione al tap tempo. La modulazione combina tremolo, phaser, chorus e flanger per ottenere una multi modulazione. I controlli di questa versatile modulazione includono il livello, che altera il mix di effetti, il rate per regolare la velocità degli effetti e la profondità, che consente di controllarne l'intensità. Sono inclusi anche un interruttore a levetta per la selezione del tipo di effetto e un controllo del ritmo per regolare la velocità dell'effetto in relazione al tempo del tap.
La distorsione fornisce un effetto da amplificatore in stile britannico con un guadagno che può offrire toni che vanno da un breakup croccante con un buon grind a un tono ricco e armonico. I controlli sono costituiti dalle manopole degli alti, dei medi e dei bassi, nonché dal livello per la regolazione di output, dal mid-boost per l'avvio e lo scoop della gamma media e infine dal guadagno, che consente di modificare la quantità di distorsione. L'effetto Pure Boost è basato su uno dei famosi micro pedali di Mooer, che offre fino a +20dB di spinta pulita per una maggiore proiezione. I controlli sono costituiti da alti e bassi regolabili di +/- 15dB, boost che consente di modificare la quantità complessiva dell'effetto e un semplice interruttore on/off al posto del pedale applicato agli altri effetti. L'effetto overdrive è basato sul Rumble Drive di Mooer, che offre un drive analogico caldo, denso e naturale. Il drive assomiglia a un amplificatore vintage ad alto guadagno e può spingere la distorsione con un boost caldo a basso guadagno. I controlli includono semplicemente il volume per modificare output, il guadagno per regolare la quantità dell'effetto e il tono, che consente di controllare l'equalizzazione per ottenere un suono brillante o più scuro.