Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 81041
Il Nero Fountain emula i suoni iconici delle famose unità "Oil Can" delay che producevano una modulazione simile a un coro sulle ripetizioni del segnale dell'effetto, insieme a un ciclo di ripetizione caldo per un tono davvero unico. Prendendo i migliori elementi di questi vecchi pedali, il Nero Fountain incorpora la stessa maestria e attenzione ai dettagli dei pedali moderni, assicurando che il pedale funzioni al meglio.
Dotato di un interruttore a levetta a tre vie, il pedale offre una selezione di modalità diverse basate sulle unità "oil can" corte e lunghe delay. Le modalità Modern e vintage sono entrambe basate sulle unità "oil can" a ritardo lungo, che offrono 800 millisecondi di delay per creare toni dal suono massiccio. In entrambe le modalità, i controlli del tempo e della ripetizione imitano le funzioni delle unità vintage, mentre il controllo del fluido può essere utilizzato per introdurre una modulazione basata sulle caratteristiche di oscillazione. La differenza tra le due modalità è che Vintage offre una sensazione più grintosa e granulosa alle sue ripetizioni. La modalità Organo fornisce un effetto basato sulle unità "oil can" a breve ritardo, offrendo 211 millisecondi di delay con controlli di velocità e profondità variabili. In questa modalità, il controllo del mix può essere utilizzato per selezionare il 100% del wet mix e creare un effetto vibrato.