Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 325588
Un potenziale senza limiti. Una coppia di pickup Schecter Diamond Active garantisce una potenza di fuoco sufficiente a scuotere il palco. Grazie all'elettronica attiva, che trasmette più energia ai pickup, il vostro timbro sarà ricco di guadagno e ampio sustain. Tutto sarà più grande, più cattivo e più aggressivo con questi temibili humbucker.
Ideali per il metal e l'heavy rock, con questi pickup non ci si può fermare. Al ponte evocherete un sharp dettagliato e tagliente che darà vita ai vostri lead. Mentre il manico ingrassa il suono per un basso teso e un'uscita calda, eccellente per il lavoro ritmico e chord. Destinato a una distorsione completa, vi offrirà tutta l'attitudine senza alcuna fangosità, consentendovi di ascoltare i dettagli tra le overdrive righe.
Una piattaforma potente. Il palissandro è il materiale della tastiera che ogni chitarrista desidera. Perché è liscio, reattivo e piacevole da suonare. È un'accoppiata fantastica per il Demon-6, perché dovrete lanciare riffs a velocità demoniaca, cosa che questo legno sontuoso rende possibile senza sforzo.
Dotata di 24 tasti X-Jumbo, è una tavola benedetta da un punto d'azione facile. Gli accordi di potenza e i riff rapidi sono resi molto più semplici da questa risposta veloce e, ancora meglio, rende possibili i bending delle corde di extreme senza che si verifichino problemi di fretting. Il vostro modo di suonare sarà illimitato ed espansivo.
Sono i piccoli accorgimenti che completano una chitarra. Con la Demon-6 questo è certamente vero. La stabilità dell'accordatura è uno degli aspetti più importanti di qualsiasi sei corde, e Schecter ha pensato a questo con i suoi ingranaggi chiusi, gli accordatori die cast e il ponte tune-O-matic. Lavorando insieme, questi elementi garantiscono un suono che raramente scivola, consentendovi di suonare i vostri set con la massima energia senza preoccupazioni.
Ma tune-O-matic non si limita ad aiutare l'accordatura: insieme alla struttura string-through, ancorano saldamente ogni corda per ottenere un sustain lussureggiante e infinito. All'estremità opposta, un dado Graph Tech XL Nero Tusq fissa le corde per mantenere ogni colpo perfettamente chiaro e privo di ronzii.