Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 317664
L'apice delle prestazioni. Gli humbucker offrono un'uscita più elevata rispetto ai avvolgimento singolo, il che significa che offrono un suono potente con un'ampia gamma di qualità tonali. Ogni lick suonato con questi pickup risuonerà con una voce incisiva che esprime perfettamente ogni nota. Il pickup al ponte è perfetto per la ritmica e offre un suono nitido e croccante, con un'ottima tenuta. Il pickup al manico offre una saturazione omogenea per il vostro licks lead, aiutandovi a sostenere i bending delle corde e a far emergere una ricca pienezza nel vostro licks.
Una suonabilità fluida fa la differenza. Ecco perché Squier ha adattato la sua costruzione classica in questo modello. Il manico a forma di "C" si adatta perfettamente alla mano, facilitando lo scorrimento su e giù per il manico. Il vantaggio di una suonabilità morbida come la seta facilita il fretting, il riffing e l'assolo. Inoltre, il manico in acero della Bullet Mustang conferisce al vostro timbro una luminosità distintiva e un sustain sottile. Quindi, non vi innamorerete solo dell'aspetto di questa chitarra, ma anche dell'esperienza.
La Mustang Fender Mustang è stata originariamente creata negli anni '60 come strumento per studenti, grazie alla sua scala più corta (24'') che garantisce una minore distanza tra i tasti e una sensazione di corde più "snelle" per facilitare i bending e il vibrato. La Mustang ha trovato popolarità alcuni decenni dopo tra i suonatori di rock e indie, e oggi la Mustang permette a molti altri suonatori di accedere a questo strumento. Squier Bullet Oggi la Mustang offre a molti altri musicisti l'accesso all'estetica unica e alla facile suonabilità della Mustang, sia per gli studenti che per i professionisti.
Non c'è niente di peggio che dover riaccordare la chitarra prima di ogni brano. Fortunatamente, la Squier Bullet Mustang vi garantisce di non avere più problemi di questo tipo. Dotata di un moderno ponte hardtail a 6 sellette, potete essere certi che l'intonazione e la stabilità dell'accordatura rimarranno al massimo. Ciò significa che potrete dedicare meno tempo all'accordatura e più tempo a suonare.
Inoltre, la Bullet Mustang è dotata di una serie di meccaniche standard fuse/sigillate. In questo modo, quando è necessario accordare, è possibile regolare le corde con estrema precisione e suonare al meglio in pochissimo tempo. Troppo spesso un fattore così fondamentale viene trascurato, ma fortunatamente Fender ne conosce l'importanza meglio di chiunque altro. Come tocco di stile, tutto l'hardware è completato da una lussuosa finitura cromata per aggiungere l'estetica di vintage Fender .
La rivista Total Guitar Magazine ha assegnato al Squier Bullet Mustang HH 4-1/2 stelle su 5:
"Nel frattempo, la tavola in palissandro con raggio di 12 pollici è piatta come una frittella e rende semplici i piegamenti delle corde anche per i suonatori con le dita a salsicciotto. Anche il manico con profilo a C è estremamente comodo da tenere in mano, mentre la finitura satinata rende facile la manipolazione della tastiera licks ".
Per gli standard odierni, 120 sterline sono praticamente noccioline da spendere per una chitarra nuova. Il fatto che Squier abbia inserito le caratteristiche che ha, con i livelli generali di qualità costruttiva esposti, è davvero impressionante".
Per saperne di più, visitate il sito web Music Radar
La Mustang originale fu creata come parte di un rinnovamento dei modelli per studenti di Fender durante gli anni '60, dove la lunghezza della scala più corta e le proporzioni del corpo più maneggevoli aiutavano i musicisti più giovani ad avvicinarsi alla chitarra. Negli anni '90 la Mustang ha guadagnato una popolarità di culto tra i musicisti rock e indie; oggi è uno degli strumenti a scala corta Fender più collezionati. La Mustang ha un'estetica e una sensazione di gioco uniche, che la rendono popolare tra i musicisti rock e grunge. La chitarra è stata dismessa nel 1982, ma Fender ha successivamente pubblicato modelli signature e ristampe grazie alla sua perdurante popolarità.