Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Squier FSR Classic Vibe 60s Jaguar LRL fa tendenza. Con un'estetica retrò e toni impeccabili, questa chitarra eccelle in ogni ambito. Un set di single-coil Alnico progettati da Fender produce un ricco spettro di sonorità, abbastanza versatile da inserirsi in numerosi generi.
I pickup flessibili si combinano perfettamente con la suonabilità fluida e invitante della Classic Vibe anni '60. Realizzata pensando all'esecutore, la chitarra presenta un manico a scala corta, perfetto per le mani più piccole o per chi è in fase di sviluppo, e lo combina con un elegante manico in acero a forma di "C". Confortevole ed ergonomica, questa forma permette alle vostre abilità di brillare. Una chitarra della vecchia scuola costruita per modern player.
Codice di riferimento: 244427
Questa Jaguar cattura ogni essenza del tono iconico che ci si aspetta da questo modello. Utilizzando due incredibili single-coil in Alnico progettati da Fender al manico e al ponte, questo Squier produce un tono che risuona con quel twang immediatamente riconoscibile, garantendo allo stesso tempo una versatilità sufficiente per gli esecutori moderni. Questa versatilità è supportata da un series di controlli intuitivi, con un selettore di circuito, quadranti di volume e tono indipendenti per entrambi i pickup e interruttori di accensione/spegnimento dei pickup, in modo da poter passare la vostra performance attraverso qualsiasi elettronica dello strumento.
vintage, dal capotasto al ponte, Squier ha plasmato questa Jaguar classic vibe per modellare ogni aspetto secondo la sua ispirazione classica. Elegante e liscio al tatto, il manico in acero a "C" permette alla mano di fluire liberamente da e verso gli estremi della gamma della chitarra. Naturalmente, non possiamo dimenticare l'impeccabile tastiera in alloro indiano che, grazie alla scala corta e al raggio di 9,5", rende ogni chord facile da posizionare. Questa chitarra si rivolge sia agli appassionati di modern player che a quelli di retro, risultando perfetta per entrambi i gruppi.
Ogni componente di questo strumento è stato sapientemente ottimizzato per garantire la migliore esperienza complessiva con questo strumento. L'accordatura è stata perfezionata con un set di meccaniche in stile vintage che lavorano in combinazione con un impressionante ponte tremolo a sei sellette non bloccabile. Entrambi assicurano un'eccellente tensione delle corde, consentendo al contempo di infondere alle vostre performance un delizioso vibrato. Anche l'hardware in stile vintage cattura perfettamente l'estetica classica per uno stile straordinario.