Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 313333
Può sembrare un videogioco. Ma è molto di più! Con un joystick unico che controlla la miscela tra reverb e distorsione, sarete in grado di comporre il vostro tono come mai prima d'ora. Muovendolo verso l'alto e verso il basso si determina la miscela di distorsione, mentre a sinistra e a destra si influenza reverb. Questo vi permetterà di miscelare ogni effetto come mai prima d'ora, con una reattività infinitamente maggiore rispetto a una normale manopola. È un modo nuovo e innovativo di plasmare il vostro suono. Inoltre, aggiunge un'estetica straordinaria al Melee.
Con tre diversi voicings di reverb a disposizione, il cielo è il limite. Ambient crea un effetto ultraterreno ed etereo, mentre Octave Down offre una tonalità molto più profonda e scura, con un'ottava più bassa che si aggira nelle profondità di tutto ciò che suonate. Reverse, come si potrebbe sospettare, fa suonare l'effetto reverb come se fosse invertito, con le scie aggiunte nuovamente al segnale per un effetto di gonfiore atmosferico. Con tutti questi strumenti a disposizione, nulla vi impedirà di creare paesaggi sonori giganteschi!
Non c'è davvero nulla che non si possa fare. L'interruttore D>R/R>D consente di determinare quale effetto viene inserito per primo nella catena del segnale. Mettendo prima la distorsione si può mantenere la chiarezza e l'articolazione del suono di riffs e degli accordi, mentre mettendo prima Reverb si può creare un grande muro di suono sfocato. C'è anche un interruttore Sustain che aiuta a trascinare le note all'infinito con un'enorme scia di reverb (soprattutto quando l'interruttore Decay è impostato su valori elevati). Può essere utilizzato anche in modalità latch con tutti e tre i voicings: basta premere e rilasciare l'interruttore per ottenere suoni estesi e simili a quelli di un pad.