Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È probabile che ascoltiate la musica masterizzata su queste cuffie. Le cuffie beyerdynamic DT 770 Pro sono lo standard di studio, cuffie di riferimento di fascia alta. Progettato specificamente per la miscelazione, il mastering e il monitoring. Le DT 770 Pro forniscono un audio ad alta risoluzione grazie all'ampia Risposta in frequenza e ai componenti premium.
La tecnologia bass reflex personalizzata crea una gamma bassa potente. In combinazione con precise frequenze medie e alte si ottiene un suono ricco e supremamente accurato. Il design chiuso over-ear offre anche un efficace isolamento acustico. beyerdynamic è anche molto orgoglioso di fare qualcosa che resisterà alla prova del tempo.
Nota: Queste sono la versione a 32 Ohm delle DT 770, il che significa che sono adatte all'uso con tablet, smartphone e computer.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 114038
Fondata da Eugen Beyer nel 1924 poco dopo il suo trasferimento a Berlino, Beyerdynamic iniziò come 'Elektrotechnische Fabrik Eugen Beyer', originariamente producendo e sviluppando amplificatori e diffusori si degnò per i primi film con suono intorno al 1926. Circa 10 anni dopo, nel 1937, l'azienda pubblicò il primo paio di cuffie dinamiche ad arrivare sul mercato - le DT 48 - che furono prodotte in modo coerente fino alla fine del 2012 con pochissime modifiche. Dal giorno della sua nascita, Beyerdynamic l'azienda si è impegnata a creare prodotti audio professionali ad alte prestazioni, oltre a diventare e rimanere leader tecnologici del proprio settore con una pletora di successi tecnici nella Record e Playback del suono. A più di novant'anni dalla sua fondazione, sviluppa premiumBeyerdynamic ancora cuffie e microfoni in Germania, mentre è ancora di proprietà della famiglia di Eugen Beyer. Ognuno dei Beyerdynamic prodotti professionali è realizzato con cura artigianale nella città sud tedesca di Heilbronn. I collaboratori di talento dell'azienda non solo producono Beyerdynamic prodotti eccezionali, ma controllano attentamente la qualità di ogni singola attrezzatura fino all'uscita dall'edificio. Quando si acquista da Beyerdynamic, si acquista una qualità veramente eccezionale con affidabilità professionale di fama mondiale.
Le cuffie DT 770 Pro sono perfette per l'uso in studio, grazie all'ampia Risposta in frequenza e all'eccezionale fedeltà audio. La gamma di frequenza estesa si estende tra i 5 e i 35 kHz, permettendovi di sentire ogni sottile sfumatura della vostra sorgente audio, in un immenso dettaglio. I suoi elevati livelli di pressione sonora consentono di pompare il volume fino al massimo senza degradare le prestazioni audio, fornendo un audio di fascia alta anche ai livelli più esigenti. La definizione acustica impressionante cattura dettagli musicali che le cuffie convenzionali non captano. Il risultato è un audio incontaminato, con alti scintillanti, sostenuti da un basso potente.
Una caratteristica unica del DT 770 Pro è la tecnologia Bass Reflex personalizzata. Questa tecnologia specializzata fornisce una migliore risposta ai bassi per un suono davvero potente per le basse frequenze. Questa versione del DT 770 Pro ha un'impedenza di 32 Ohm, che li rende perfetti per l'uso generale in studio, come il monitoring e la riproduzione. Il suo design flessibile rende le cuffie ideali per varie applicazioni in studio, con il suo audio ad alta risoluzione ideale per il mixaggio della musica.
Le cuffie non offrono prestazioni audio di fascia alta, ma garantiscono il massimo comfort grazie al design elegante. Il design chiuso over-ear assicura il minimo sanguinamento dalle cuffie, che può essere fondamentale quando si registrano le voci, assicurando una registrazione pulita. L'orecchio pads morbido e circumaurale offre il massimo comfort, contribuendo a ridurre al minimo la fatica di ascolto. Le orecchie pads sono anche sostituibili per una maggiore flessibilità. L'archetto è regolabile, combinando una costruzione robusta con un archetto imbottito morbido per un maggiore comfort. Le cuffie sono anche molto durevoli grazie alla struttura robusta e resistente. Inoltre, il DT 770 Pro è dotato di una borsa con cordoncino per riporre le cuffie e un adattatore jack da 6,35 mm.