Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tieni un pezzo di storia. Il violino replica Bavarian 1720 Stradivari è un ottimo esempio di ciò che ha reso Antonio Stradivari così importante. Ora celebra il suo anno tercentenario, il maestro liutaio Xue Ping Hu è orgoglioso di annunciare questo singolo Limited Edition di dieci copie replica.
Il violino replica bavarese è davvero uno strumento splendido. Il mozzafiato un pezzo, quarto tagliato indietro ha una figura media che completa perfettamente il top abete rosso a grana fine. La vernice aggiunge un senso di chiarezza con il suo bagliore radioso e mostra l'uniformità delle venature.
Codice di riferimento: 155961
Nota: immagini di riferimento, questo strumento viene fornito solo come strumento e non include le corde. Vai alla nostra pagina delle corde di violino per trovare il tuo set perfetto.
Utilizzando la storica combinazione di acero e abete rosso per il corpo, il Maestro Xue Ping Hu ha replicato fedelmente i disegni originali di Stradivari. Il fondo in un unico pezzo, tagliato in quarti, vanta una figura media che sale verso il lato dei bassi. Il top è un abete rosso a grana fine con una venatura regolare che si allarga leggermente verso i fianchi. Questi legni sono selezionati a mano in base alla loro età e alla larghezza delle venature prima di essere intagliati a mano per un suono e un aspetto che è pieno di storia. Per una finitura perfetta, il violino è verniciato per enfatizzare la chiarezza e la perfezione del legno.