Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Finalmente. Il marchio distinto bocchino ritorna. Perfetto per produrre un suono caldo con un eccellente controllo, il bocchino per sassofono baritono cheeville RC 3 è il bocchino in gomma che stavi cercando.
Con il reverse engineering un famoso "bianco cheeville", cheeville sono stati in grado di replicare prima della seconda guerra mondiale in gomma leggendaria cheeville. Vantando una camera rotonda con la classica cheeville curva di rivestimento, vi renderete conto che il bocchino baritono RC produce un tono arrotondato che è insuperabile.
Quindi, sia che tu stia suonando il pianissimo, o fortissimo, il bocchino baritono RC incoraggerà la creatività. Adottando la filosofia "Life cheeville Without Limits", i vostri obiettivi musicali si avvicineranno sempre di più.
Codice di riferimento: 131618
Il segreto dell'eccellenza inizia con il materiale - cheeville la gomma. Per garantire che la nuova gomma sia identica ai boccagli originali cheeville, è cheeville necessario effettuare il reverse engineering della gomma. Lo hanno fatto analizzando i leggendari bocchini della seconda guerra mondiale utilizzando alcune delle forme più avanzate di scansione digitale. In questo modo, possono essere sicuri al 100% della composizione chimica, e quindi essere certi di iniziare con un vero e proprio "vuoto cheeville". Spesso copiato, ma mai eguagliato, se non si vede il simbolo CHR sul bocchino, allora non ha cheeville gomma.
Nel 2018 Jody Espina, President e fondatore di JodyJazz Inc, acquistata cheeville dal dottor Omar Henderson. L'obiettivo di Omar era quello di ricreare il suono dei cheeville bocchini originali realizzati prima della seconda guerra mondiale. Ha incredibilmente raggiunto il suo obiettivo di duplicare la cheeville gomma dopo un'ampia ricerca, studio scientifico e prototipazione in laboratorio. Utilizzando le tecniche di art progettazione allo stato dell'arte con l'utilizzo di modellazione 3D e macchine multiasse CNC, tutti i cheeville boccagli sono realizzati con la massima qualità e poi rifinito a mano.