Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Fate un passo indietro nel tempo. Conn-Selmer ha passato molto tempo a perfezionare lo stile vintage. Vantando un inconfondibile vintage finish, il sassofono soprano PAS380V Premiere di Premiere non Conn-Selmer fa fatica a distinguersi dalla massa.
Il corpo tutto in bronzo ha un corpo non verniciato finish che rivela il carattere del metallo - perfetto per i gruppi jazz. Per completare ulteriormente il design, il PSS380V Premiere è dotato di tasti scuri pearl per completare questo meraviglioso sassofono soprano.
Per garantire che possiate iniziare subito, il Conn-Selmer PSS380V Premiere include alcuni accessori. Questi includono un bocchino in ebanite JDX, un astuccio rettangolare, un tappo, una legatura e un grasso di sughero.
Codice di riferimento: 161201
Nota bene: a causa dell'esclusivo processo di produzione utilizzato per creare il finish, il modello può variare leggermente nel colore.
Sia Conn gli strumenti Selmer che quelli di Selmer sono da oltre 100 anni la scelta del produttore di strumenti. Per il sassofonista più esigente, questi strumenti hanno sempre offerto un tono, una sensazione e una performance senza pari. Dalla collaborazione di questi due sassofonisti leader, gli strumenti sono diventati sempre migliori, sfruttando gli anni di esperienza di ogni azienda. Il risultato è uno strumento emozionante che offre tutto ciò che anche il sassofonista più esperto richiede.
Il Vintage Finish sul Conn-Selmer PSS380 offre un look d'altri tempi del sassofono, pur mantenendo la qualità durevole del sassofono e non cambiando drasticamente il tono dello strumento. È molto desiderabile con i sassofonisti jazz, che amano il look in contrapposizione al tradizionale approccio laccato. Con il Vintage finish, la patina (o appannamento) è lasciata formare naturalmente sullo strumento che dà il look naturalmente vintage.
Il Sax Soprano PSS380 è stato realizzato con un unico pezzo di metallo, che fornisce la massima risonanza attraverso lo strumento grazie all'assenza di saldature aggiuntive. Questo a sua volta dà un suono molto più chiaro e proiettato che è adatto a tutti gli stili di suonare, in particolare al jazz. Anche la campana è stata incisa con un sofisticato design in bronzo.
Questo sassofono soprano ha molti accessori inclusi. Un'elegante custodia rigida nera con tracolle e una tasca esterna per riporre il sassofono è inclusa, rendendo il trasporto del sassofono molto semplice. Oltre a questo, un bocchino di Eugene Rousseau, un cappuccio, una legatura, un grasso di sughero e una cinghia imbottita per sassofono vengono forniti di serie con lo strumento. Ha tutto ciò che serve per partire direttamente dalla scatola!