Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Create un suono più sofisticato. Le corde D'Addario Pro-Arte per violino E sono ideali per riscaldare lo strumento. Allo stesso modo, sono state apprezzate per la loro capacità di creare un suono più morbido e chiaro da violini che possono essere eccessivamente brillanti. In questo modo, è possibile suonare con un suono ricco e maturo con una semplice regolazione. Preparate il vostro violino per le performance.
Viaggiate con fiducia quando suonate Pro-Arte. Queste corde sono realizzate con un'anima sintetica, il che significa che una corda per violino Pro-Arte non vi deluderà, essendo più resistente ai cambiamenti climatici e all'umidità. Vi facilitano la vita anche grazie alla risposta dell'arco. Essendo state prodotte con una tensione più bassa, massimizzano la risposta dell'arco. Suonate corde in grado di cogliere le vostre più piccole sfumature.
Codice di riferimento: 111504
D'Addario è un'azienda inclusiva sotto ogni aspetto. Il loro ethos è quello di creare le migliori corde possibili per ogni musicista, indipendentemente dal livello di abilità o dal genere. Credono che le corde perfette per ogni individuo siano il primo passo nello sviluppo musicale di ogni musicista. Si va dalle corde di alta qualità per i principianti, come la stimata collezione Prelude, fino alle corde Kaplan, che soddisferebbero le esigenze del musicista più professionista.
Si sa che si ottiene la corda più avanzata ad ogni livello grazie ad un approccio progressivo. I D'Addario non sono mai compiacenti nei loro prodotti. L'azienda si descrive come un continuo armeggiare per creare nuovi modi per aiutare i musicisti a suonare al meglio. Applicano questo auto-miglioramento anche altrove. Nello sviluppare programmi di sostenibilità e nel ridurre gli sprechi, vedono il loro ruolo con responsabilità e lungimiranza.