Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le ance per sassofono D'Addario Reserve Alto sono ideali per musicisti affermati che richiedono una suonabilità versatile. L'esterno archiviato delle ance Reserve proietta il vostro suono con calore e frequenze equilibrate. Le ance hanno una spina dorsale pesante che permette al vostro stile individuale e alla dinamica di essere presente. La gamma consistente di risposta delle ance Reserve è dovuta ad una lunga vamp e allo stile tradizionale della punta. Questa confezione include quattro ance.
Codice di riferimento: 94751
Le ance per sassofono Reserve series combinano uno stile classico con una suonabilità moderna. Queste ance sono caratterizzate dalla canna specifica di D'Addario, che viene sottoposta a controlli approfonditi per garantire che ogni ancia sia di qualità superiore. Le ance sono realizzate con un dispositivo di taglio digitale, che garantisce un livello di coerenza immenso ogni volta.
Le caratteristiche tonali di series includono un suono generalmente caldo, con frequenze equilibrate e un'intonazione stabile. La spina dorsale di queste ance è stata appesantita per contrastare il binario stretto, con conseguente aumento della gamma dinamica. La Reserve series è ideale per i musicisti più esperti che necessitano di un'ancia affidabile e dal suono forte per il loro strumento.
Queste ance sono disponibili in un'ampia gamma di resistenze, che vanno da 2 a 4,5. Grazie a questa ampia gamma di opzioni, è possibile scegliere con precisione quella più adatta al proprio stile. Le ance più morbide sono spesso più facili da suonare a un volume leggero. Parlano più facilmente e producono un suono brillante. Le ance più dure producono un suono più scuro e forte, ma sono più difficili da soffiare e spesso richiedono un'embouchure ben sviluppata per poterle sfruttare al meglio. Tuttavia, sono ottime per i registri alti. Non c'è una forza d'ancia giusta o sbagliata, ma solo quella che funziona meglio per voi: sperimentate e troverete quella giusta.