Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo strumento può presentare leggeri segni d'uso. È stato sottoposto a controlli di qualità da parte del nostro team di tecnici riparatori per garantire un elevato standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
Questo eufonio intermedio a 4 valvole di Elkhart è uno strumento ideale per gli esecutori che desiderano passare al livello successivo. Il design tradizionale britannico lo rende un brillante strumento da inserire negli scenari di bande di ottoni e di fiati, dove si integra perfettamente. Il 200EH è altamente raccomandato dagli insegnanti di ottoni ed eufonii per la sua affidabilità e la solida qualità costruttiva. È insolito vedere un eufonio affidabile a 4 valvole con un così buon rapporto qualità-prezzo.
Codice di riferimento: 286175
Anche con l'Euphonium è una custodia leggera, che comprende una tracolla e maniglia per il trasporto. Questo rende l'Euphonium molto facile da trasportare ai concerti e alle prove. Il megafono include anche un bocchino, che è stato specificamente progettato per lo strumento Elkhart.
Il corpo della Elkhart 200EH eufonio è realizzato in yellow ottone, che è rifinito con una finitura chiara lacquer per dare l'aspetto desiderato gold. Le guide di scorrimento utilizzate per gli accordatura strumenti sono realizzate in cupronichel che previene la corrosione in zone dove spesso si concentra l'umidità. Questo conferisce allo strumento una lunga e duratura durata. Le valvole sono costruite in acciaio inox e poi rivestite in cupronichel che le rende durature e di lenta usura.