Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'armonica Hohner Big River Harp MS è considerata un'icona di affidabilità e un ottimo strumento versatile. I suoi piatti curvi sono molto comodi da tenere in mano per lunghi periodi di tempo e producono un suono classico in stile country-music. Come molti altri strumenti moderni, l'arpa Big River ha un pettine in ABS nero. Questo materiale è più resistente alle crepe e ai rigonfiamenti rispetto al legno ed è più affidabile a diverse temperature. Perfetto se avete bisogno di un'armonica che vi servirà indipendentemente dal luogo in cui suonate.
Come parte di MS series, i componenti sono completamente intercambiabili con le altre armoniche MS. Grazie a questa personalizzazione, potrete mettere a punto il vostro strumento per soddisfare esattamente le vostre esigenze di gioco. Volete un pettine di materiale diverso? Scegliete il pettine in legno della Blues Harp o quello in metallo della Meisterklasse. Forse volete le eleganti piastre di copertura nere e i suoni rock della Pro Harp? Tutte queste combinazioni e molte altre sono possibili con il Modular Series.
Codice di riferimento: 46851
Hohner crea armoniche leader di mercato da oltre cento anni. Cercano di creare strumenti musicali che catturino la loro passione per la musica e la condividano con i musicisti professionisti e dilettanti. Gli strumenti ispirati da questa gioia e amore sono cruciali, Hohner crede, per motivare i musicisti a sviluppare le loro abilità. La qualità delle loro arpe significa che hanno influenzato le tradizioni folk e jazz. Lo standard e la longevità dei loro prodotti li hanno resi una scelta professionale, suonati da artisti del calibro di Bob Dylan e Neil Young.