Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sassofono baritono baritono Keilwerth SX90R offre un shadow corpo unico. Il nichel-argento finish favorisce una risposta rapida e una forte risonanza. Per aggiungere maggiore profondità al suono, l'SX90R è rivestito di nichelatura nera. Sia la chiave di lavoro che la campana interna sono placcati in argento, questo aiuta a evidenziare la precisa incisione a mano sul corpo. Questo splendido sax include anche bottoni pearl madreperla, tasti regolabili sul palmo della mano, un supporto per il pollice in metallo, pisoni pads in pelle e risonatori in metallo. Il sassofono baritono è dotato di custodia, legatura e cappuccio.
Codice di riferimento: 90215
L'SX90 series si basa su un nuovo design innovativo della campana e del foro, che offre una minore resistenza, un tono più centrato e un'intonazione uniforme su tutta la gamma del sassofono. Per garantire la precisione delle chiavi, Keilwerth le produce tutte a mano. L'SX90 series ha riunito la produzione di Keilwerth e l'influenza di David Liebman.
pads del sassofono sono importanti perché impediscono la fuoriuscita dell'aria quando si premono i tasti. L'SX90R è dotato di pads pelle pisoni nera di alta qualità, che garantisce un'azione ottimale sulle chiavi con la minima fuoriuscita d'aria. Ogni pad è inoltre dotata di un riflettore metallico o "risonatore". Questi piccoli dischi intrecciati nella pads contribuiscono a migliorare il tono dello strumento e sono una parte importante del suono. I riflettori metallici tendono a produrre un tono leggermente più brillante con un attacco nitido.
Esplorando la cultura della musica jazz, i sassofoni Keilwerth esprimono suoni che vanno da toni caldi a note alte e penetranti. I sassofoni Keilwerth sono stati introdotti sul mercato nell'ultima parte del XX secolo. Apprezzati per la loro libertà di creare una voce unica, i musicisti di ogni stile musicale si sono affidati a questi sassofoni. Questi sassofoni sono in grado di produrre un suono costante, audace e distintivo. Influenze forti come Dave Liebman, James Moody, Nick Brignola, Ernie Watts e Kirk Whalum, tra i tanti, hanno contribuito a far conoscere questo suono unico. Il sassofono Keilwerth viene regolarmente studiato e sviluppato per ottenere le sue migliori capacità esecutive.