Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La borsa da concerto Fusion Urban a campana fissa francese è la borsa ideale per i musicisti pendolari. La borsa da concerto in megafono francese Urban è realizzata con schiuma ad alta densità che offre una protezione senza pari, mantenendo la borsa leggera. Simile ad altre custodie di Fusion, la borsa Urban French horn bag è caratterizzata da un robusto materiale esterno, che conferisce un aspetto elegante e allo stesso tempo protegge il vostro strumento.
Grazie alla versatilità della borsa da concerto Fusion, puoi portarla con la maniglia rivettata, le cinghie imbottite dello zaino o con la tracolla rimovibile. La borsa da concerto Fusion Urban per campane fisse è disponibile in una gamma di colori diversi.
Codice di riferimento: 147946
La borsa da concerto Fusion urban fixed bell French horn è progettata ergonomicamente per il musicista viaggiatore. Il corpo principale della borsa è costituito da una schiuma ad alta densità di 20 mm, foderata con una fodera in felpa, antigraffio e vellutata. L'esterno del sacco Fusion Urban è costruito con un robusto materiale rip-stop resistente all'acqua e non supportato da PVC per extreme una maggiore resistenza alle abrasioni. Intorno alla parte superiore della borsa Fusion c'è un grosso manico rivettato per una presa sicura.
La borsa da concerto in megafono francese a campana fissa Fusion Urban è perfetta per il musicista pendolare. La parte posteriore della borsa è dotata di due cinghie regolabili nello zaino con bretelle sul petto e in vita per un comfort garantito. Se si preferisce portare la valigia a mano, allora le cinghie dello zaino possono essere riposte nella tasca direttamente dietro le cinghie. Ci sono anche vari pannelli riflettenti sparsi intorno alla custodia per essere sempre visibili di notte. Nella parte anteriore della Urban bag ci sono due grandi tasche per accessori con cerniere in gomma morbida. La prima tasca è ideale per piccoli accessori come boccagli, olio per valvole e matite, mentre la seconda tasca è perfetta per spartiti e manoscritti in formato A4.
Fusion è una piccola azienda a conduzione familiare con sede nel West Yorkshire che produce eleganti Custodie morbide da concerto dal 2008. I disegni sono nati dopo che la co-fondatrice e designer Amanda Wheatley ha capito che c'era una lacuna nel mercato per una borsa da concerto compatta che era anche elegante. Fusion è orgogliosa di essere brillante e alla moda, e ora produce Custodie morbide da concerto per oltre 20 strumenti.