Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'arco per contrabbasso in stile Marco Raposo francese utilizza il meglio della tradizione francese e tedesca. Questo arco combina metodi di lavorazione a mano intricati con i moderni progressi tecnologici per una sensazione familiare e coerente. Il materiale brasiliano Pernambuco traduce le sottili sfumature e l'espressione nella tua performance per un peso aperto sulle corde. Il contrabbasso Marco Raposo francese permette all'avanzato e al musicista di sviluppare e articolare le proprie caratteristiche tonali e il proprio stile di esecuzione.
Codice di riferimento: 75553
Dopo aver studiato la produzione art di archi nel New Hampshire, ha Marco Raposo fondato la sua officina a Domingos Martins, Brasile. Utilizzando una delle forme più preziose del legno di Pernambuco, il Pau-Brasile, Raposo ha ottenuto un arco di alta qualità che traduce il suono della testa di ogni musicista alle corde. Il suo stile di fabbricazione combina i migliori attributi della tradizione tedesca e francese, fornendo ad ogni musicista access uno stile di gioco illimitato.
Marco Raposo ha sempre avuto un ruolo importante nella conservazione e nella sostenibilità del Pernambuco, dichiarato specie legnosa protetta. Lavorando a stretto contatto con i responsabili forestali e con i propri impianti di produzione che gestiscono un'ampia area boschiva, l'azienda contribuisce a prevenire gravi danni all'ambiente, mantenendo e coltivando l'ambito Pau-Brasil Pernambuco. Il risultato è la qualità che viene dimostrata su tutta la gamma di Marco Raposo archi.